Scusate amici, ho sentito che in rete si trovano dei salvataggi di altri giocatori che hanno finito la modalità Underground... potete segnalarmi dove sono e dirmi come si installano?
Grazie mille
Spero che non vi abbia disturbato...
Scusate amici, ho sentito che in rete si trovano dei salvataggi di altri giocatori che hanno finito la modalità Underground... potete segnalarmi dove sono e dirmi come si installano?
Grazie mille
Spero che non vi abbia disturbato...
Già da qualche mese avevo finito NFSU nella modalità underground.
L'altro giorno x fare un pò d spazio sull'hd ho deciso di disinstallarlo pensando, come di solito accade per tutti i giochi, che prima di eliminare tutto il gioco il programma di disinstallazione mi avrebbe chiesto se tenere o meno i salvataggi.
Invece cm x magia..... HA CANCELLATO TUTTO senza chiedere niente!!!
Cavolo, possibile che uno c mette tanto a finire il gioco e poi si deve vedere tutti i salvataggi cancellati?Ma come ragionano i programmatori??? Vabbè che ho i cheats però..
Ma in che cartella stanno i salvataggi???!
!
!
ki nn fragga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!
![]()
STO GIOCANDO:
PC - Call Of Duty 4 (A vita in multiplayer!!) – PES 2009 - Virtua Tennis 3
PSP – PES 2008 - Pursuit force extreme justice - God Of War - Sega Rally- Gta Vice City S.
I salvataggi sono in C:/Document and Settings/All Users/ NFS Underground._To[m]mY_
Già da qualche mese avevo finito NFSU nella modalità underground.
L'altro giorno x fare un pò d spazio sull'hd ho deciso di disinstallarlo pensando, come di solito accade per tutti i giochi, che prima di eliminare tutto il gioco il programma di disinstallazione mi avrebbe chiesto se tenere o meno i salvataggi.
Invece cm x magia..... HA CANCELLATO TUTTO senza chiedere niente!!!
Cavolo, possibile che uno c mette tanto a finire il gioco e poi si deve vedere tutti i salvataggi cancellati?Ma come ragionano i programmatori??? Vabbè che ho i cheats però..
Ma in che cartella stanno i salvataggi???!
!
!
Devi selezionare però visualizza anche i file nascosti da opzioni cartella, ecco perchè non riuscivi a trovarli. P.S. se sono ancora lì ed occupano poco spazio, me li puoi spedire via e-mail, se non chiedo troppo.
I WILL BE YOUR DOOM
purtroppo nn c sn più!!!![]()
![]()
![]()
ki nn fragga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!
![]()
STO GIOCANDO:
PC - Call Of Duty 4 (A vita in multiplayer!!) – PES 2009 - Virtua Tennis 3
PSP – PES 2008 - Pursuit force extreme justice - God Of War - Sega Rally- Gta Vice City S.
io ho scaricato da internet dei salvataggi servono a qualcuno
P.S. la macchina è la mitica nissan ma ha degli adesivi squallidi ma non è un problema cambiarli
[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]
su www.savegames.net
ho trovato i salvatagi di need underground