Batteria portatile USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Batteria portatile USB

Cambio titolo
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06

Batteria portatile USB

Volevo comprare una batteria portatile per caricare aggeggi elettronici in giro.
    Innanzitutto devo scegliere tra il modello a torcia, o direttamente una cover iPhone con batteria integrata, sarei diretto sulla prima per amperaggio maggiore, per evitare i problemi di ricezione, per supportare più dispositivi e per non avere un intralcio col telefono.
    A questo punto la scelta, marca e amperaggio, non saprei proprio a chi rivolgermi.
    Se mi sapete dare qualche indicazione vi ringrazio
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Registrato il
    02-06
    Nessuno?
    Citazione Alexalder
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    scusa ma... per cosa ti serve? ti serve una batteria esterna ricaricabile, che permetta di ricaricare vari dispositivi tramite usb, tipo fotocamere\iphone?

http://www.amazon.it/Anker-caricabat...tteria+esterna

con 10mila ma\h ci ricarichi il mondo.

più in generale, questo è il link alla ricerca che ho fatto su amazon. ci sono anche dei modelli a torcia, ma hanno una batteria risibile rispetto a quello che ho linkato prima, che oltretutto è pure scontatissimo. le recensioni sono pure ottime. io mi ci butterei a occhi chiusi
    Ultima modifica di talpaman; 7-09-2013 alle 23:40:26

Registrato il
    02-06
    Pensavo proprio di comprare quella, incredibile Mi piace soprattutto la forma, sottile che sta in tasca insieme al telefono, quelle a torcia nello zaino sono molto più scomode
    So farla una ricerca su Amazon eh, chiedevo più che altro consigli
    Citazione Alexalder

Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    A circa 30 euro su Mymemory c'è quella da 20.000 mah...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 4