Mia mamma per motivi di lavoro deve comprarsi un tablet e conoscendola le serviranno i seguenti requisiti...
1 - schermo bello grande e chiaro da leggere quindi non scenderei sotto i 10 pollici.
2 - sempre sullo schermo: bello luminoso
3 - di facile utilizzo ...anche se qui non so se ci siano differenze. per me sono tutti facili
poi non saprei bene. Ecco starei sui 300 circa.
Cosa mi consigliate?
Di Samusung cosa c'è su quella cifra?
Aggiungo questo...ho letto in un articolo su internet questa cosa...
E' vero che ''non è il momento migliore per acquistare un Tablet PC'' ???Per prima cosa va detto che questo non è il momento migliore per acquistare un Tablet PC, in quanto proprio in questo periodo sono in arrivo due grosse rivoluzioni - dopotutto siamo solo all'inizio del "rinascimento dei Tablet PC" (leggi la storia del Tablet Computing dal 1987 a oggi). Da un lato ci sono i nuovi processori Intel Core di quarta generazione (Haswell) che porteranno prestazioni grafiche molto superiori ma soprattutto autonomie molto più elevate: tutto questo, unito alle nuove specifiche Ultrabook, compoerterà l'arrivo entro la fine dell'anno di molti nuovi Tablet PC convertibili estremamente interessanti, di cui il Sony VAIO Duo 13 è una primizia.Dall'altro lato è in arrivo Windows 8.1: con il lancio del nuovo sistema operativo previsto per il 18 ottobre molti Tablet PC inizialmente pensati per settembre sono stati rimandati, per cui il vero imbarazzo della scelta arriverà solo con Natale.