Consiglio Tablet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio Tablet

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

Consiglio Tablet

Mia mamma per motivi di lavoro deve comprarsi un tablet e conoscendola le serviranno i seguenti requisiti...

1 - schermo bello grande e chiaro da leggere quindi non scenderei sotto i 10 pollici.
    2 - sempre sullo schermo: bello luminoso
    3 - di facile utilizzo ...anche se qui non so se ci siano differenze. per me sono tutti facili

poi non saprei bene. Ecco starei sui 300 circa.

Cosa mi consigliate?
    Di Samusung cosa c'è su quella cifra?

Aggiungo questo...ho letto in un articolo su internet questa cosa...
    Per prima cosa va detto che questo non è il momento migliore per acquistare un Tablet PC, in quanto proprio in questo periodo sono in arrivo due grosse rivoluzioni - dopotutto siamo solo all'inizio del "rinascimento dei Tablet PC" (leggi la storia del Tablet Computing dal 1987 a oggi). Da un lato ci sono i nuovi processori Intel Core di quarta generazione (Haswell) che porteranno prestazioni grafiche molto superiori ma soprattutto autonomie molto più elevate: tutto questo, unito alle nuove specifiche Ultrabook, compoerterà l'arrivo entro la fine dell'anno di molti nuovi Tablet PC convertibili estremamente interessanti, di cui il Sony VAIO Duo 13 è una primizia.Dall'altro lato è in arrivo Windows 8.1: con il lancio del nuovo sistema operativo previsto per il 18 ottobre molti Tablet PC inizialmente pensati per settembre sono stati rimandati, per cui il vero imbarazzo della scelta arriverà solo con Natale.
    E' vero che ''non è il momento migliore per acquistare un Tablet PC'' ???
    Ultima modifica di Allucinato; 10-09-2013 alle 14:25:14

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    se non fosse per il prezzo l'ipad farebbe per te.

se mia madre è in grado di usare un ipad ( gli ho preso il 3 ) penso sia in grado anche un opossum di utilizzarlo.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Al gamestop puoi trovare un iPad 2 di seconda mano (ma li ritirano solo funzionanti ed in perfette condizioni, quindi vai tranquillo su quello) a meno di 300 €

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Di Samusung cosa c'è su quella cifra?
    Evita i tablet Samsung

Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    E' vero che ''non è il momento migliore per acquistare un Tablet PC'' ???
    Sì, ma un tablet PC non è un tablet.
    Il tablet PC è l'ibrido tablet-laptop convertibile e al momento sono ancora in fase di rodaggio. Un tablet puro come l'iPad o il Nexus 7 è un'altra cosa.

Utente L'avatar di L33pton
    Registrato il
    01-13
    "Schermo bello grande e luminoso da leggere da 10 pollici" e "300 euro" non possono stare nello stesso post. Come detto, troveresti un iPad 2 ricondizionato che però per la lettura di testi non è il top a mio parere, non dopo essere abituato a 3 anni di retina display. Aspetta la presentazione dei prossimi iPad (probabilmente un mese) e vedi se trovi un iPad 3rd generation a un buon prezzo.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Asus Memo10 è ottimo