[Cucina] Quanto guadagna un paninaro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Quanto guadagna un paninaro?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ilgrandejeff
    Registrato il
    03-11

Quanto guadagna un paninaro?

E' una domanda che mi sono posto ieri che mi sono fermato a Padova,pioveva e in giro non c'era un cane eppure dal paninaro c'erano quasi 15 persone
    io la butto li:metti 30 clienti a sera (ma nei weekend anche di più specie se c'è bel tempo) di media,5 euro a panino viene 150 a sera,senza dimenticare che c'è chi compra lattine e vino a 3 euro il bicchiere...
    cazzo se hai un bel giro fai i soldi

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Dipende dove

Nella località dove vado al mare io, un paesino piccolissimo, c'è un panellaro, che ogni sera 30 clienti te li fa in 10 minuti, e lavora dalle 21 fino a tarda notte

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Citazione ilgrandejeff Visualizza Messaggio
    E' una domanda che mi sono posto ieri che mi sono fermato a Padova,pioveva e in giro non c'era un cane eppure dal paninaro c'erano quasi 15 persone
    io la butto li:metti 30 clienti a sera (ma nei weekend anche di più specie se c'è bel tempo) di media,5 euro a panino viene 150 a sera,senza dimenticare che c'è chi compra lattine e vino a 3 euro il bicchiere...
    Bisogna valutare però costi, dimensioni, etc.
    Un mio amico sta aprendo un qualcosa di simile, il piano di rientro (contando uno stipendio comodo per lui) è 40 clienti a apertura.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Per farti un esempio, un paninaro nella mia zona lavora 2 sere a settimana...
    È conosciuto per una frase in dialetto detta alla moglie che gli diceva di muoversi, che non faceva un cazzo..
    Lui risponde: 400 panini ti sembrano un cazzo?
    Minimo ne fa 200 a sera.. A 4/5€ di media, senza considerare le bevande, sossoldi.
    Dipende comunque sempre dalla posizione e dalla fama.. Ce ne son certi che ne faranno 10 per sera..

Trunks_20
    Ospite
    Dipende dai paninari. Quello fuori dalla discoteca qui a Como si becca anche 200-300 persone (a stare stretti), questo il venerdì e il sabato. Negli altri giorni suppongo faccia un altro lavoro, o venda da qualche altra parte, quindi direi che non guadagna poco.

Registrato il
    03-11
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    Per farti un esempio, un paninaro nella mia zona lavora 2 sere a settimana...
    È conosciuto per una frase in dialetto detta alla moglie che gli diceva di muoversi, che non faceva un cazzo..
    Lui risponde: 400 panini ti sembrano un cazzo?
    Minimo ne fa 200 a sera.. A 4/5€ di media, senza considerare le bevande, sossoldi.
    Dipende comunque sempre dalla posizione e dalla fama.. Ce ne son certi che ne faranno 10 per sera..
    beh anche 10 a sera non sono male se ad es. sono di lunedì o altro giorno fuori per la settimana,cazzo sono 50 euro
    nel mio ultimo lavoro pigliavo 40 a giorno e facevo pure i turni...

Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    50 euro a sera non sono nulla... Conta tutti i costi delle materie prime, gas, acqua, corrente, affitto della zona, usura e ammortamento degli strumenti, ecc. Non ci stai dentro.

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Il kebabbaro migliore di dove sto io ha fatto un botto di soldi

Utente
    Registrato il
    11-07
    Da quale sei andato?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    150 euro a sera non sono granchè.

Non lavori certamente tutti i giorni, nè tutti i mesi (tipo martedì 19 Novembre quanti clienti farà un camioncino dei panini?)
    Le materie prime comunque non sono gratuite, come gratuito non è il camion.

Poi bisogna capire quanti scontrini fanno quei camion, perchè anche da quello dipende il tuo guadagno
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    03-11
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Da quale sei andato?
    quello dietro alla stazione in via aspetti mi sembra,vicino c'è anche una birreria e un bingo

Registrato il
    03-11
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    150 euro a sera non sono granchè.

Non lavori certamente tutti i giorni, nè tutti i mesi (tipo martedì 19 Novembre quanti clienti farà un camioncino dei panini?)
    Le materie prime comunque non sono gratuite, come gratuito non è il camion.

Poi bisogna capire quanti scontrini fanno quei camion, perchè anche da quello dipende il tuo guadagno
    vero anche questo,però quanti gli costerà un panino che loro vendono a 5 euro? 1 forse si e no,gli scontrini li fanno una volta ogni tanto quindi a nero praticamente sempre
    secondo me se hai un posto buono vicino ad es. allo stadio o altre strutture dove ci sono giovani tipo discoteche fai soldi,non per niente di ristoranti se ne vedono sempre meno ma di questi fast food fissi o a motore ne sbucano sempre fuori ogni giorno

Bannato
    Registrato il
    08-13
    beh anche 10 a sera non sono male se ad es. sono di lunedì o altro giorno fuori per la settimana,cazzo sono 50 euro
    nel mio ultimo lavoro pigliavo 40 a giorno e facevo pure i turni...
    I panini non li fai con l'aria eh ._.

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Però quello non è il guadagno.

Come non c'entra nulla il giro di soldi.

Io posso comprare una camionata di rame a 20000€ cash e rivenderla a 20500€.

Le cifre in gioco sono importanti, il ricavato della vendita no.

Immagino che un paninaro, oltre alle spese di gestione (cibo, camion, etc) debba pagare una licenza...che presumo sia di quelle che necessitano di rinnovo periodico.
    Ultima modifica di Cloddok; 16-09-2013 alle 16:08:49

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo