Consiglio Notebook + upgrade fisso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio Notebook + upgrade fisso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859

    Consiglio Notebook + upgrade fisso

    Ciao ragazzi, in qualche post avevo scritto che a mio fratello serve un notebook per l'uni. Avevo pensato al nuovo asus n550 però vorrei sapere se ad un prezzo simile (o anche inferiore) c'è altro. Stavo pensando anche al n750 e vorrei dei consigli dai possessori dei 17" sulla comodità o meno del portarselo appresso. Diciamo che il notebook starebbe quasi sempre a casa o al massimo 1 volta alla settimana fuori casa (laboratorio/altra casa) quindi potrebbe far comodo un monitor più grande, per 100€ in più ti ritrovi con un 2° hdd da 750gb (diciamo anche un 2° vano per mettere un eventuale ssd), 8 giga di ram in più e un monitor più grande. Voi cosa mi consigliate?

    Per il fisso invece vorrei dare una aggiornata per potermi godere BF4 dato che sul mio notebook non andava bene neanche il 3 (ho una 540m). Sul fisso ho un phenom II x965be, 4gb di ram ddr3 (1600mhz) e una gtx465 (non ricordo altro, l'ali è buono comunque), potendo rivendere la scheda video (e anche la ram) a cosa posso optare senza spenderci tanto (non so' neanche il budget, diciamo max 100-150€) ?

    Grazie

    edit: per il fisso pensavo ad una 7870 + 4gb di ram, se compro usato penso di spendere meno di 130€ e sottrarre almeno un 50€ per la 465, quindi in totale 80€ per l'upgrade.
    Ultima modifica di FaNcAzZiSmO; 22-09-2013 alle 11:52:31

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    per il fisso, tieni la tua ram e prendi una 7870 o gtx 660ti....
    per il nb, non so, io rimarrei sul n550

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Per il fisso, fatti una 7950 magari da eprice con giochi in regalo o attendi la nuova serie Ati

    Per notebook, n550

  4. #4
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Ho preso l'n550 per mio fratello, ora devo pensare all'upgrade del fisso, accantoniamo per 1 mesetto, poichè voglio testare bf4 sulla mia gtx465 per poi valutarne il cambio. Per il discorso ram vorrei sapere se è meglio aggiungere un altro banco da 4 dello stesso modello, uno da 4 di un'altra marca con la stessa frequenza, con frequenza diversa e marca diversa oppure prendere direttamente 8gb. Quale delle 4 opzioni?

  5. #5
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Ho preso l'n550 per mio fratello, ora devo pensare all'upgrade del fisso, accantoniamo per 1 mesetto, poichè voglio testare bf4 sulla mia gtx465 per poi valutarne il cambio. Per il discorso ram vorrei sapere se è meglio aggiungere un altro banco da 4 dello stesso modello, uno da 4 di un'altra marca con la stessa frequenza, con frequenza diversa e marca diversa oppure prendere direttamente 8gb. Quale delle 4 opzioni?
    Altro banco da 4 uguale a quello che hai. Non penso che la marca inporti molto, l'importante é che sia della stessa frequenza
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si meglio che sia uguale in tutto per tutto ma anche se diversa, funziona comunque.

    se diversa frequenza, andrà come la più bassa presente nel sistema.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •