Smart Phone, e offerte, tanti dubbi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Smart Phone, e offerte, tanti dubbi

Cambio titolo

Smart Phone, e offerte, tanti dubbi

Ciao a tutti,

alcuni amici hanno lo smart phone, e hanno detto che praticamente pagando 10€ al mese, hanno sms gratis, chiamate gratis, e internet gratis.

e questa offerta gli dura sempre se la mantengono..

io mi chiedo, io pago 7€ al mese per l'infinity sms, e pago solo un mess al giorno e gli altri gratis,
    ho un cell normale il nokia C2 02,
    ma a questo punto penso che mi conviene molto di più fare l'offerta che hanno loro no? per 3 € ho anche chiamate e internet..

ma ho capito bene o c'è qualche altra cosa?

poi potrei attivarla anchio anche se ho un cell normale e non uno smart phone?
    alla fine su internet ci posso andare anche con il mio volendo...

Utente
    Registrato il
    09-13
    Se non sbaglio ci sono degli abbonamenti, loro ti regalano uno smartphone (oppure te lo fanno pagare tipo 100 euro invece di 500) e tu poi ogni mese, per un tot di tempo devi pagare quella cifra nella quale sono compresi anche sms, chiamate, ecc...

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Io ho fatto la Tim special e a dieci euro al mese ho due giga di internet, più di 500 messaggi, 500 minuti e minuti infiniti verso un numero Tim

Sono offerte che convengono anche a chi non ha lo smartphone

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ma quindi le posso attivare anche se ho un normale c2 02 e non lo smarphone?

ma con internet ci posso comunque andare no?
    praticamente lo smartphone cos'ha in più di un normale cellulare?

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Citazione The Rock Visualizza Messaggio
    ma quindi le posso attivare anche se ho un normale c2 02 e non lo smarphone?

ma con internet ci posso comunque andare no?
    praticamente lo smartphone cos'ha in più di un normale cellulare?
    Ha un sistema operativo che permette di installare infiniti tipi di applicazioni. Direi che nel 2013 sarebbe una buona idea passare ad uno smartphone, una volta provato ovviamente indietro non si torna più, è troppo comodo e utile poter usare le funzionalità web in mobilità o al volo senza dover accendere un computer.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4

testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Fatti la Tim special o la Vodafone special se si può ancora. 10 euro al mese e hai 2 giga di internet, 1000 messaggi, 400 min di chiamate e chiami un numero gratis. Nessuna controindicazione, e i messaggi son verso tutti e non solo verso Vodafone cavolo. È mai possibile che ho ancora amici con ste offerte dove pagano anche di più spesso e volentieri e poi son costretto a chiamarle e spendere soldi perché son Tim e non rispondono... (non ce l'ho con te, ma son anni che quell'offerta ha iniziato a far pena)
    Fattelo anche se non prendi uno smartphone...