VGA e artefatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: VGA e artefatti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione VGA e artefatti

    Raga qui sul forum in alcuni post dove ci sono un po di smile dopo un pò compaiono intorno alle faccine dei rettangolini neri.Ne appaiono parecchi poi su scorro giu spariscono e dopo un po riappaiono.Ho preso la vga nuova a febbraio non l'ho ancora testata coi vg.Per escludere problemi faccio dei test con 3dmark?

  2. #2
    per escludere problemi gioca !
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    dacci la configurazione... cioè hai una x1950? starà morendo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Raga qui sul forum in alcuni post dove ci sono un po di smile dopo un pò compaiono intorno alle faccine dei rettangolini neri.Ne appaiono parecchi poi su scorro giu spariscono e dopo un po riappaiono.Ho preso la vga nuova a febbraio non l'ho ancora testata coi vg.Per escludere problemi faccio dei test con 3dmark?
    lo fa anche la mia 7870, e lo fa solo su questo forum, su nessun'altro ho questo problema. :/
    Poi in gioco non c'è niente che non vada, non capisco cosa sia, ma è come se a bassissimo carico avesse dei problemi a caricare certe immagini, cioè boh non so spiegarlo.

    Fai la prova su qualche videogioco, e vedi se te lo fa anche su altri siti o forum.

  5. #5
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    lo fa anche la mia 7870, e lo fa solo su questo forum, su nessun'altro ho questo problema. :/
    Poi in gioco non c'è niente che non vada, non capisco cosa sia, ma è come se a bassissimo carico avesse dei problemi a caricare certe immagini, cioè boh non so spiegarlo.

    Fai la prova su qualche videogioco, e vedi se te lo fa anche su altri siti o forum.
    tutte le 7870 fanno quegli artefatti su questo forum se usi firefox, sappi che con gli altri browser il problema è molto minore\assente

    @op senza il modello della tua scheda video non possiamo dirti nulla.

  6. #6
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    tutte le 7870 fanno quegli artefatti su questo forum se usi firefox, sappi che con gli altri browser il problema è molto minore\assente

    @op senza il modello della tua scheda video non possiamo dirti nulla.
    ahah bene
    Sì uso firefox, vabbè amen alla fine non è così fastidioso come si può pensare, o forse ci ho solo fatto l'abitudine!

  7. #7
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    ahah bene
    Sì uso firefox, vabbè amen alla fine non è così fastidioso come si può pensare, o forse ci ho solo fatto l'abitudine!
    io ho cambiato da firefox a waterfox, una versione a 64 bit. installandolo non ho dovuto neanche fare il backup, ha preso in automatico i segnalibri attuali e pure le estensioni. si blocca molto meno e flash player non crasha ogni 10 minuti. consigliato

  8. #8
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io ho cambiato da firefox a waterfox, una versione a 64 bit. installandolo non ho dovuto neanche fare il backup, ha preso in automatico i segnalibri attuali e pure le estensioni. si blocca molto meno e flash player non crasha ogni 10 minuti. consigliato
    Ci darò un occhio, non lo conoscevo

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    tutte le 7870 fanno quegli artefatti su questo forum se usi firefox, sappi che con gli altri browser il problema è molto minore\assente

    @op senza il modello della tua scheda video non possiamo dirti nulla.
    Oddio veramente? E qui ci si potrebbe dedicare na puntata di Mistero






  10. #10
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    lo fa anche la mia 7870, e lo fa solo su questo forum, su nessun'altro ho questo problema. :/
    Poi in gioco non c'è niente che non vada, non capisco cosa sia, ma è come se a bassissimo carico avesse dei problemi a caricare certe immagini, cioè boh non so spiegarlo.

    Fai la prova su qualche videogioco, e vedi se te lo fa anche su altri siti o forum.
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dacci la configurazione... cioè hai una x1950? starà morendo...
    No no non è aggiornato.Ho una gigabyte 7770 oc però visto che Aleksej89 ha lo stesso problema puo essere che tutte le radeon della serie 7000 hanno questo problema?

  11. #11
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    intanto leva l'accelerazione hardware dal browser (e se necessario dal flashplayer), magari non è detto che sia solo sulle serie 7xxx sto problema...

    leva anche l'OC

  12. #12
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    io ho una 7770, uso chrome e non ho visto niente del genere. dev essere firefox
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •