Anime riguardante il pattinaggio sul ghiaccio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Anime riguardante il pattinaggio sul ghiaccio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11

Anime riguardante il pattinaggio sul ghiaccio

Non so se è la sezione giusta. Conoscete anime che parlino del pattinaggio sul ghiaccio? Però se non son belli o hanno qualche difetto ditemelo pure

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non so se è la sezione giusta. Conoscete anime che parlino del pattinaggio sul ghiaccio? Però se non son belli o hanno qualche difetto ditemelo pure
    Sezione giusta, tranquillo. Comunque le uniche cose che mi vengono in mente ora sono un paio di puntate di Ranma (il che la dice lunga su quanto sia davvero pattinaggio su ghiaccio ) e un manga di cui mi sfugge il nome e del quale avevo letto qualche news su animeclick. Vado a controllare.

PS: Non mi sarai diventato un fan del Moeshit, vero?

Registrato il
    06-11
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Sezione giusta, tranquillo. Comunque le uniche cose che mi vengono in mente ora sono un paio di puntate di Ranma (il che la dice lunga su quanto sia davvero pattinaggio su ghiaccio ) e un manga di cui mi sfugge il nome e del quale avevo letto qualche news su animeclick. Vado a controllare.

PS: Non mi sarai diventato un fan del Moeshit, vero?
    Non so neanche cosa sia. Comunque cercavo una serie di cartoni animati i cui protagonisti fossero appassionati di pattinaggio sul ghiaccio, una roba stile holly e benji

Registrato il
    02-07
    @Black-Dragon@
    Ah, guarda non ho trovato nulla (?!) e se mai facessero un anime del genere visto l'andazzo odierno non sarebbe un Holly&Benji su ghiaccio, ma qualcosa di moeshittoso stile K-On.

Per farti capire cosa vuol dire Moeshit ti lascio la definizione di moe:
    MOE: In generale indica ciò che è "carino, grazioso, candido", in particolare riferimento alle ragazzine, ma anche a oggetti e gadget che trasmettono una sensazione di pace e serenità. Il termine viene usato per indicare l'attrazione o l'amore per i personaggi dei videogiochi, degli anime o dei manga.

Io aggiungerei che moe contiene una leggera sfumatura sessuale altrimenti non sarebbe distinguibile dal "kawaii/puccioso". Moeshit indica una serie che si basa totalmente sul moe e non su cose serie come trama, azione o altro -> Vedi K-ON!

Registrato il
    06-11
    Sono un totale novizio e non conosco K-on, cercavo qualcosa stile holly e benji o mila e shiro, penso che hai capito cosa voglio dire. Qualcosa dalla trama carina che faccia identificare nei personaggi, che faccia tifare per loro, che mostri lo sforzo di imparare qualcosa di difficile come il pattinaggio sul ghiaccio, la catarsi del sentirsi felici per i loro progressi

You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05

Fucking moeshit...

@OP, ho trovato queste due serie:
    http://myanimelist.net/anime/10257
    http://myanimelist.net/anime.php?id=476
    Ultima modifica di stealthcom; 24-09-2013 alle 14:50:17

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Non sembrano nemmeno bruttissime

guarda k-on

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Certo che detto da uno che ha in avatar fluttershy...
    P.s. sì ho visto tutto mlp e l'adoro, sì ho visto tutto k-on e mi è piaciuto...dico solo che non capisco il tuo punto di vista

Registrato il
    02-07
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Certo che detto da uno che ha in avatar fluttershy...
    P.s. sì ho visto tutto mlp e l'adoro, sì ho visto tutto k-on e mi è piaciuto...dico solo che non capisco il tuo punto di vista
    Punto primo: Fluttershy non è moe. Dentro di sé nasconde il male più buio e marcio

Punto secondo: Anche io ho visto tutto K-On e mi è pure piaciuto. Purtroppo lo odio anche perché grazie ad esso il moeshit si è espanso ovunque riducendo il numero di nuovi anime decenti a pochissimi...

Dried Plum
    Ospite
    Che se si guarda bene non sono nemmeno tanti le serie uscite dalla linea di popolarità tracciata dall'uscita di K-On, se vogliamo. Visto che comunque roba top e caratteristica del ( sotto ) genere tipo Azumanga, L*S, Ichigo Mashimaro, Hidamari Sketch, Minami-ke, è uscita ben prima della serie Kyoani. :3

( che poi, anche, la sfumatura sessuale in moe non ci sta, ma vabbè )
    Ultima modifica di Dried Plum; 24-09-2013 alle 15:43:26

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07

Registrato il
    02-07
    Citazione Dried Plum Visualizza Messaggio
    Che se si guarda bene non sono nemmeno tanti le serie uscite dalla linea di popolarità tracciata dall'uscita di K-On, se vogliamo. Visto che comunque roba top e caratteristica del ( sotto ) genere tipo Azumanga, L*S, Ichigo Mashimaro, Hidamari Sketch, Minami-ke, è uscita ben prima della serie Kyoani. :3

( che poi, anche, la sfumatura sessuale in moe non ci sta, ma vabbè )
    Sì, so che sono esisti SoL prima di K-On, ho visto infatti Azumanga Daioh e Lucky Star ma è stato l'enorme successo commerciale di K-On! a distruggere il mio mondo.

Povero @Black-Dragon@ che non sapeva che razza di OT-FlameWar stava per scatenare...

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    L'unica cosa sull'argomento che mi viene in mente è Kiss&Never Cry. Però è un manga, non un anime.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Ma non c'era quell'anime fatto per le olimpiadi? Bye

Registrato il
    06-11
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio

Fucking moeshit...

@OP, ho trovato queste due serie:
    http://myanimelist.net/anime/10257
    http://myanimelist.net/anime.php?id=476