Comprare ps3 ora, consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Comprare ps3 ora, consigli

Cambio titolo
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08

Comprare ps3 ora, consigli

Salve a tutti,
    vorrei prendermi una ps3 per poter giocare a the last of us e gta5, mi conviene prendere una slim o una super slim? la super slim da 12gb mi fa installare gta5? Avete dei consigli da darmi? Grazie mille

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Compra e fatti il plus. E di conseguenza prendi una versione con un hard disk bello capiente. Non andare di 12gb, la necessità di un bel hard disk capiente non la trascurerei affatto...

Io preferisco la slim (la seconda versione) però vedi tu... È questione di gusti...

Del resto di che consigli hai bisogno? Relativamente a giochi o altro?

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    lascia perdere la 12gb,ci installi un gioco e poi basta.se la compri usata va bene anche una slim (però che non sia vecchia con l'hdd da 120gb uscita anni fa)

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    vorrei prendermi una ps3 per poter giocare a the last of us e gta5, mi conviene prendere una slim o una super slim?
    Se non ti pesa disinstallare i giochi a cui hai già giocato per installarne di nuovi, prendi la super slim, altrimenti la slim.

la super slim da 12gb mi fa installare gta5?
    Si, perché l'installazione pesa 8,4 GB.

Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    Salve a tutti,
    vorrei prendermi una ps3 per poter giocare a the last of us e gta5, mi conviene prendere una slim o una super slim? la super slim da 12gb mi fa installare gta5? Avete dei consigli da darmi? Grazie mille
    non saprei, i 12 giga, come i 500, i 120, i 160 etc non sono effettivi
    dovresti farcela a pelo http://community.eu.playstation.com/.../td-p/19712030

Ricordo però che ci vuole il doppio di spazio rispetto a quello che serve a noi per installare un gioco. Esempio se l'installazione occupa 5giga, al momento che vai ad installare il gioco ci vogliono 10giga
    Però non ricordo se era per i giochi che si scaricano dal PSN o anche i giochi retail

Comunque 12giga sono pochi se puoi prenditi direttamente una ps3 da 120giga in su(le vecchie slim si trovano difficilmente - NUOVE - ad un buon prezzo) o la superslim da 500giga. Altrimenti cambi l'hardi disk a quella da 12

MetalCris92
    Ospite
    Sono anche io nello stesso dubbio, solo che io son più tentato per via dei giochi della ps1 sul psn.

Problema: fino a ieri sul sito della marco polo expert vendevan la 500gb a 180 euro, per via di un'offerta che doveva durare fino al 29. Stamattina inspiegabilmente la han riportato al prezzo originario ovvero più di 300 euro.. E non capisco come mai. La 12gb costa poco effettivamente ma nel mio caso sarebbe ancor più problematico.

Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    sul volantino cartaceo di marcopolo expert, ho visto che vendono la 12GB a 149€ offerta fino al 12 Ottobre
    Mentre a 179€ console 12GB con 2 pad

almeno dalla immagine confezione e descrizione del contenuto sembra esserci 2 pad

Bix91
    Ospite
    Meglio lasciar perdere la 12 giga, io l'ho presa questo natale ed è stato un errore...Amazon mi ha fatto "un'offerta che non potevo rifiutare" sul plus e sono stato costretto a prendere un HD per sfruttarlo.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2