Salve a tutti,
vorrei prendermi una ps3 per poter giocare a the last of us e gta5, mi conviene prendere una slim o una super slim? la super slim da 12gb mi fa installare gta5? Avete dei consigli da darmi? Grazie mille
Salve a tutti,
vorrei prendermi una ps3 per poter giocare a the last of us e gta5, mi conviene prendere una slim o una super slim? la super slim da 12gb mi fa installare gta5? Avete dei consigli da darmi? Grazie mille
Compra e fatti il plus. E di conseguenza prendi una versione con un hard disk bello capiente. Non andare di 12gb, la necessità di un bel hard disk capiente non la trascurerei affatto...
Io preferisco la slim (la seconda versione) però vedi tu... È questione di gusti...
Del resto di che consigli hai bisogno? Relativamente a giochi o altro?
lascia perdere la 12gb,ci installi un gioco e poi basta.se la compri usata va bene anche una slim (però che non sia vecchia con l'hdd da 120gb uscita anni fa)
non saprei, i 12 giga, come i 500, i 120, i 160 etc non sono effettivi
dovresti farcela a pelo http://community.eu.playstation.com/.../td-p/19712030
Ricordo però che ci vuole il doppio di spazio rispetto a quello che serve a noi per installare un gioco. Esempio se l'installazione occupa 5giga, al momento che vai ad installare il gioco ci vogliono 10giga
Però non ricordo se era per i giochi che si scaricano dal PSN o anche i giochi retail
Comunque 12giga sono pochise puoi prenditi direttamente una ps3 da 120giga in su(le vecchie slim si trovano difficilmente - NUOVE - ad un buon prezzo) o la superslim da 500giga. Altrimenti cambi l'hardi disk a quella da 12
Sono anche io nello stesso dubbio, solo che io son più tentato per via dei giochi della ps1 sul psn.
Problema: fino a ieri sul sito della marco polo expert vendevan la 500gb a 180 euro, per via di un'offerta che doveva durare fino al 29. Stamattina inspiegabilmente la han riportato al prezzo originario ovvero più di 300 euro.. E non capisco come mai. La 12gb costa poco effettivamente ma nel mio caso sarebbe ancor più problematico.
sul volantino cartaceo di marcopolo expert, ho visto che vendono la 12GB a 149€ offerta fino al 12 Ottobre
Mentre a 179€ console 12GB con 2 pad
almeno dalla immagine confezione e descrizione del contenuto sembra esserci 2 pad
Meglio lasciar perdere la 12 giga, io l'ho presa questo natale ed è stato un errore...Amazon mi ha fatto "un'offerta che non potevo rifiutare" sul plus e sono stato costretto a prendere un HD per sfruttarlo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2