non parte il computer..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: non parte il computer..

Cambio titolo
  1. #1
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575

    non parte il computer..

    Ciao raga ho bisogno di un aiuto.. Ho appena montato la scheda video nuova, vado per far partire il PC e non si accende più.. Ho un MSI p67g45 come mobo .. Praticamente quando spingo il tasto di accensione si accende un led blu che lampeggia e si sente bip bip tipo che prova a dare corrente ma non va.. Anche con scheda video smontata fa lo stesso problema.. Inizialmente le ventole si muovevano a scatti, ora manco piu quello.. Aiutatemi

  2. #2
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Adesso rimane un led blu acceso fermo e basta.. Come alimentatore ho un corsari gs700 .. Boh sono disperato ho staccato e riattaccato tutto.. Non va...

  3. #3
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    E' tutto ben montato? con distanziatori ecc?
    Se hai la vga vecchia prova a rimettere quella e fare un tentativo...
    Con un altro alimentatore (se ce l'hai) hai provato? [anche se lo escluderei]


  4. #4
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    È ben montato .. Tutto in ordine.. Ho smontato e rimontato CPU, vecchia VGA, RAM.. Tutto.. Purtroppo non ho altri pezzi da provare .. Boh e morto cosi, senza senso..

  5. #5
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Beh una domanda stupida...la mobo è compatibile con la gpu vero?
    l'alimentatore non è bruciato?


  6. #6
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    In che senso e compatibile la GPU? Avevo una 5870.. Volevo montarci una 770..a quanto ne so dovrebbe andare... Come faccio x vedere se e bruciato l'ali? Comunque boh non ha mai dato problemi.. Sara la scheda madre o addirittura la CPU? La mobo non emette suoni niente di niente..solo lucina blu.. In teoria dovrebbero essere 6 mi pare.. Ce n'è accesa solo una..In caso ne compro uuna nuova..

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MAD_ZiMo Visualizza Messaggio
    In che senso e compatibile la GPU? Avevo una 5870.. Volevo montarci una 770..a quanto ne so dovrebbe andare... Come faccio x vedere se e bruciato l'ali? Comunque boh non ha mai dato problemi.. Sara la scheda madre o addirittura la CPU? La mobo non emette suoni niente di niente..solo lucina blu.. In teoria dovrebbero essere 6 mi pare.. Ce n'è accesa solo una..In caso ne compro uuna nuova..
    Che alimentatore hai?

  8. #8
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Che alimentatore hai?
    Un gs700 ..possibile che abbia usato cavi sbagliati per la 770 e ho mandato a puttane l'ali? Pero la scheda madre non emette suoni se accendo il PC senza GPU o altro.. Ho controllato la CPU e sembra apposto..

  9. #9
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione MAD_ZiMo Visualizza Messaggio
    Un gs700 ..possibile che abbia usato cavi sbagliati per la 770 e ho mandato a puttane l'ali? Pero la scheda madre non emette suoni se accendo il PC senza GPU o altro.. Ho controllato la CPU e sembra apposto..
    Scusate l'ali e un gs600 -.-



    questa una foto che ho fatto ora....cosa curiosa , subito dopo la foto una ventola che avevo attaccato all'ali e quella dell'alimentatore sono partite per un 2 secondi tipo poi sono morte di nuovo...

  10. #10
    Non è che hai bruciato qualche componente con l'elettricità statica?

  11. #11
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Non lo so ragazzi...io tutto quello che ho fatto e stato staccare gpu vecchia e mettere la nuova...ed è morto tutto

    edit : ho montato diverse volte pc anche ad amici,mai avuto problemi
    ... Non capisco stavolta che è successo

    edit2 : ho tolto e rimesso la batteria della mono dopo 5 minuti... Niente non parte, nessun suono , niente di niente..ogni 3 minuti circa parte la ventola più la ventola del'ali ma per 2 secondo tipo poi si fermano
    Ultima modifica di MAD_ZiMo; 25-09-2013 alle 10:57:10

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MAD_ZiMo Visualizza Messaggio
    Non lo so ragazzi...io tutto quello che ho fatto e stato staccare gpu vecchia e mettere la nuova...ed è morto tutto

    edit : ho montato diverse volte pc anche ad amici,mai avuto problemi
    ... Non capisco stavolta che è successo

    edit2 : ho tolto e rimesso la batteria della mono dopo 5 minuti... Niente non parte, nessun suono , niente di niente..ogni 3 minuti circa parte la ventola più la ventola del'ali ma per 2 secondo tipo poi si fermano

    prova a smontare tutto e a provare da banco il tutto senza collegare hd o masterizzatori

  13. #13
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    prova a smontare tutto e a provare da banco il tutto senza collegare hd o masterizzatori
    Dici senza case? Perché senno hi già provato senza hdd GPU ecc

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MAD_ZiMo Visualizza Messaggio
    Dici senza case? Perché senno hi già provato senza hdd GPU ecc


    smonta la scheda madre e appoggiala su un piano (legno, palstica, basta che non sia conduttivo ) e attacca solo alimentatore, scheda video, cpu e un banco di ram

  15. #15
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio


    smonta la scheda madre e appoggiala su un piano (legno, palstica, basta che non sia conduttivo ) e attacca solo alimentatore, scheda video, cpu e un banco di ram
    fatto.. non parte un cazzo.. lucina blu fissa e stop.. sono stato da poco in un negozio, con il tester hanno visto che l-alimentatore non ha alcun problema...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •