Consiglio laptop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio laptop

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    London - United Kingdom
    Messaggi
    1.643

    Consiglio laptop

    Ok dopo quattro anni di onorato servizio, è giunto il momento di cassare il mio portatile.
    Sono intrigato dalla apple, dai suoi macbook, sia air, che pro retina (di cui aspetto l'update in arrivo), ma non conosco niente di quel mondo là, qualcuno sa dirmi un po' com'è per uno che è sempre stato sotto windows?

    considerate che inizio un dottorato, quindi non avrò tutto il tempo di questo mondo.
    Molto di quello che farò con il portatile sarà legato al lavoro (quindi non vorrei più portarmi dietro 7 kg di portatile xD), e mi piace chiaramente utilizzare il pc anche per multimedia.

    per quanto riguarda i giochi, beh in questi anni di magistrale penso di aver fatto periodi di buio totale, senza giocare nemmeno un minuto, e altri in cui mi sono preso quattro o cinque giochi di fila, col portatile che ho sono riuscito a giocare fino ad ora senza alcuna pretesa in termini di qualità grafica (ahahahh tutti i giochi odierni al minimo, e non erano il top della fluidità). gioco a tutti i generi, gli fps fatti solo per mostrare il motore grafico sono quelli che snobbo un pochino di più.

    dato l'uso, cosa mi consigliate?
    avevo anche intravisto il samsung ativ book 8 un buon compromesso
    considerate che se dovessi fare il salto verso il mondo apple prenderei o l'air o il pro potenziato al massimo, credo che per provare qualcosa di nuovo sia necessario dotarsi al max!

    grazie!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •