Ciao a tutti
da diversi anni ormai cambio e scambio cellulari androidi da Froyo a Jelly Bean mi sono divertito a cambiare rom ecc ecc...ma ora questo sistema operativo mi sta un pò annoiando sarà anche colpa della Touchwizz visto che ho avuto in granparte cellulari Samsung...momentanemente ho un note 2 che pur essendo un ottimo smartphone è stato svalutato dal mercato in una maniera impressionante quindi mi sto già muovendo per venderlo.
Uso molto il cellulare per mail,controllare i soliti siti per l'università,
molto per messaggiare(whatapp)e qualche app di informazione.
Le scelte dunque variano per le mie necessità su RIM o NOKIA non proponetemi quella porcheria con la mela stampata dietro
ora della Rim mi sono innamorato dei modelli q5 e q10 ma il loro costo non vale la candela anche se ho trovato ottime offerte che possono farmi cambiare idea,mi alletta molto l'idea del touch screen e di una tastiera qwerty,lo schermo è da 3,1 pollici a cellulare spento non mi ha dato impressione di essere troppo piccolo però venendo da note2...il q5 mi ferma solo perchè è monoscocca e il fatto di non poter cambiare batteria io mi mette ansia

per quanto riguarda nokia invece non ne ho idea...cerco consigli!
Vero è che preferirei un cellulare nuovamente con qwerty la digitazione su touchscreen lo odio un pò però la facilità di navigazione e le dimensioni dello schermo sono certo importanti...
a voi la parola