Noia da Android!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Noia da Android!

Cambio titolo
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04

Noia da Android!

Ciao a tutti
    da diversi anni ormai cambio e scambio cellulari androidi da Froyo a Jelly Bean mi sono divertito a cambiare rom ecc ecc...ma ora questo sistema operativo mi sta un pò annoiando sarà anche colpa della Touchwizz visto che ho avuto in granparte cellulari Samsung...momentanemente ho un note 2 che pur essendo un ottimo smartphone è stato svalutato dal mercato in una maniera impressionante quindi mi sto già muovendo per venderlo.
    Uso molto il cellulare per mail,controllare i soliti siti per l'università,
    molto per messaggiare(whatapp)e qualche app di informazione.
    Le scelte dunque variano per le mie necessità su RIM o NOKIA non proponetemi quella porcheria con la mela stampata dietro
    ora della Rim mi sono innamorato dei modelli q5 e q10 ma il loro costo non vale la candela anche se ho trovato ottime offerte che possono farmi cambiare idea,mi alletta molto l'idea del touch screen e di una tastiera qwerty,lo schermo è da 3,1 pollici a cellulare spento non mi ha dato impressione di essere troppo piccolo però venendo da note2...il q5 mi ferma solo perchè è monoscocca e il fatto di non poter cambiare batteria io mi mette ansia
    per quanto riguarda nokia invece non ne ho idea...cerco consigli!
    Vero è che preferirei un cellulare nuovamente con qwerty la digitazione su touchscreen lo odio un pò però la facilità di navigazione e le dimensioni dello schermo sono certo importanti...
    a voi la parola
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Io non tornerei indietro a una qwerty nemmeno costretto
    C'è la guerra ma è tutto ok

Registrato il
    01-04
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Io non tornerei indietro a una qwerty nemmeno costretto
    il mondo è bello perchè è vario no?
    -SO Windows 10 Pro
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Hai chiesto la nostra opinione e non sai neanche cosa vuoi, ti ho detto quello che penso
    L'hai provata una qwerty dopo anni di android o ti basi sui ricordi? A me ha fatto un pessimo effetto il ritorno alla tastiera, anche se all'epoca mi ci trovavo da dio
    C'è la guerra ma è tutto ok

Registrato il
    01-04
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Hai chiesto la nostra opinione e non sai neanche cosa vuoi, ti ho detto quello che penso
    L'hai provata una qwerty dopo anni di android o ti basi sui ricordi? A me ha fatto un pessimo effetto il ritorno alla tastiera, anche se all'epoca mi ci trovavo da dio
    certo mica vado avanti a ricordi,sono andato a provare un q5 se no mica mi sveglio la mattina con gli attacchi
    -SO Windows 10 Pro
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Io su un sistema operativo che è destinato al fallimento non ci punterei.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Utente
    Registrato il
    04-05
    Ma a sto punto fatti un Windows Phone Nokia e amen, no?Rim sarà destinata alla scomparsa nel mercato consumer, almeno comprati un OS che perlomeno non sia già fallito.

Dangerous91
    Ospite
    Citazione ASTAROTH Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    da diversi anni ormai cambio e scambio cellulari androidi da Froyo a Jelly Bean mi sono divertito a cambiare rom ecc ecc...ma ora questo sistema operativo mi sta un pò annoiando sarà anche colpa della Touchwizz visto che ho avuto in granparte cellulari Samsung...momentanemente ho un note 2 che pur essendo un ottimo smartphone è stato svalutato dal mercato in una maniera impressionante quindi mi sto già muovendo per venderlo.
    Uso molto il cellulare per mail,controllare i soliti siti per l'università,
    molto per messaggiare(whatapp)e qualche app di informazione.
    Le scelte dunque variano per le mie necessità su RIM o NOKIA non proponetemi quella porcheria con la mela stampata dietro
    ora della Rim mi sono innamorato dei modelli q5 e q10 ma il loro costo non vale la candela anche se ho trovato ottime offerte che possono farmi cambiare idea,mi alletta molto l'idea del touch screen e di una tastiera qwerty,lo schermo è da 3,1 pollici a cellulare spento non mi ha dato impressione di essere troppo piccolo però venendo da note2...il q5 mi ferma solo perchè è monoscocca e il fatto di non poter cambiare batteria io mi mette ansia
    per quanto riguarda nokia invece non ne ho idea...cerco consigli!
    Vero è che preferirei un cellulare nuovamente con qwerty la digitazione su touchscreen lo odio un pò però la facilità di navigazione e le dimensioni dello schermo sono certo importanti...
    a voi la parola

Perchè niente Apple? Coi prezzi che girano non capisco perchè escluderla a priori

Ti lamenti della tenuta del prezzo del tuo note 2, giusto? Bè iphone lo rivendi ai 3/4 del suo valore dopo un anno, minimo.

Se hai voglia di cambiare cellulare spesso sarebbe un'opzione da valutare...

Nokia o RIM non saprei dirti visto che per me sono scelte abbastanza insensate... sopratutto perchè hai scelto le uniche due aziende, insieme ad htc, che vivono un momento di forte crisi e aspetterei un attimino prima di comprare i loro prodotti. IMHO

( Dico crisi nel caso di Nokia perchè ancora dobbiamo sapere i piani aziendali di MS dopo l'acquisizione della casa svedese, ma non è vera e propria crisi, direi più cambiamento)
    Ultima modifica di Dangerous91; 26-09-2013 alle 17:29:46

linker
    Ospite
    Citazione Dangerous91 Visualizza Messaggio
    Perchè niente Apple? Coi prezzi che girano non capisco perchè escluderla a priori

Ti lamenti della tenuta del prezzo del tuo note 2, giusto? Bè iphone lo rivendi ai 3/4 del suo valore dopo un anno, minimo.

Se hai voglia di cambiare cellulare spesso sarebbe un'opzione da valutare...

Nokia o RIM non saprei dirti visto che per me sono scelte abbastanza insensate... sopratutto perchè hai scelto le uniche due aziende, insieme ad htc, che vivono un momento di forte crisi e aspetterei un attimino prima di comprare i loro prodotti. IMHO

( Dico crisi nel caso di Nokia perchè ancora dobbiamo sapere i piani aziendali di MS dopo l'acquisizione della casa svedese, ma non è vera e propria crisi, direi più cambiamento)
    Apple ha un sistema totalmente chiuso, mentre invece almeno Rim e WP sono un po' meno quadrati in questo senso. O almeno credo. O magari semplicemente gli fa zottare iOS, cosa che non escludo (l'interfaccia di iOS 6 per uno abituato ad Android sembra vecchia, quella del 7 è silly e sbrilluccicosa, senza contare che le costrizioni assurde [ogni cosa puoi farla in un modo e stop, e non puoi proprio fare tutte tuttissime le cose che Android fa out of the box] potrebberlo disturbare nell'uso quotidiano). Io ho avuto in prestito da mia sorella per un certo periodo l'iPhone 5 perchè voleva vedere un po' come le andava il robottino (peraltro l'ha convinta al mille per mille, nonostante avessi un telefono abbastanza atipico [NII], tant'è che ora ha un Oppo Find 5 ) e ci smadonnavo dietro in continuazione, per condividere su un app non supportata devi aprire l'app, per controllare qualcosa che non sia il meteo, borsa o messaggistica devi aprire la app, iTunes è un cristo dietro l'altro, eccheppalle santa madonna

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    WP meno chiuso di iOS ?? Ma anche no

Comunque io preferisco la qwerty alla tastiera touch screen. Nonostante anni di utilizzo intenso faccio ancora molti errori

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Spoilt1986
    Ospite
    Ok provare, ma RIM ormai è fallita, lascia perdere i BB quindi.

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Ma provare un android che non sia Samsung? HTC come esperienza d'uso dona un qualcosa di diverso

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Dangerous91
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Apple ha un sistema totalmente chiuso, mentre invece almeno Rim e WP sono un po' meno quadrati in questo senso. O almeno credo. O magari semplicemente gli fa zottare iOS, cosa che non escludo (l'interfaccia di iOS 6 per uno abituato ad Android sembra vecchia, quella del 7 è silly e sbrilluccicosa, senza contare che le costrizioni assurde [ogni cosa puoi farla in un modo e stop, e non puoi proprio fare tutte tuttissime le cose che Android fa out of the box] potrebberlo disturbare nell'uso quotidiano). Io ho avuto in prestito da mia sorella per un certo periodo l'iPhone 5 perchè voleva vedere un po' come le andava il robottino (peraltro l'ha convinta al mille per mille, nonostante avessi un telefono abbastanza atipico [NII], tant'è che ora ha un Oppo Find 5 ) e ci smadonnavo dietro in continuazione, per condividere su un app non supportata devi aprire l'app, per controllare qualcosa che non sia il meteo, borsa o messaggistica devi aprire la app, iTunes è un cristo dietro l'altro, eccheppalle santa madonna
    ma si con Android ci fai quel che ti pare in totale libertà,

però è più facile prendere malware... Poi sempre più spesso nei forum sento il termine ''lagdroid'' e in prima persona ho potuto sperimentare fino a che punto può rallentare il robottino
    Alla libertà di android preferisco la ristrettezza di apple in questo senso, mi da più stabilità e comunque ha un bug fix mensile...

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione Dangerous91 Visualizza Messaggio
    ma si con Android ci fai quel che ti pare in totale libertà,

però è più facile prendere malware... Poi sempre più spesso nei forum sento il termine ''lagdroid'' e in prima persona ho potuto sperimentare fino a che punto può rallentare il robottino
    Alla libertà di android preferisco la ristrettezza di apple in questo senso, mi da più stabilità e comunque ha un bug fix mensile...
    Apple un bugfix mensile? Ma da quando. Dal mese scorso perché iOS 7 non era ancora ottimizzato, forse.

Per il discorso malware su Android. Se se ne fa un utilizzo normalissimo non se ne prendono. C'è solo un modo per prendere malware. Cercare apk crackate su siti inaffidabili.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Che poi qualunque iPhone io abbia provato ha sperimentato rallentamenti e impiantamenti, quindi sfatiamo questo mito assolutamente non vero

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo