[Relazioni] Io e un cartellone pubblicitario gigantesco....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Io e un cartellone pubblicitario gigantesco....

Cambio titolo
  1. #1
    bepsi
    Ospite

    Io e un cartellone pubblicitario gigantesco....

    Da quando mi sono lasciato con l'ex storica da ormai quasi due anni, a 200 metri da casa, è comparso un cartellone pubblicitario che raffigura un ristorante - piscina del paese dell'ex.
    Io sono di Capua (CE), l'ex storica di un paesello sperduto della provincia di Benevento, Luzzano (distanti una cinquantina di km e se non ci vai per un motivo, quel paese non lo conosci) . Quindi da un lato abbiamo un paese da 10mila abitanti (il mio) e dall'altro un paesello, anzi una frazione di un paese (Moiano nd) di si e no 3000 abitanti.
    Posso solo pensare che quella sia una vendetta dell'ex
    Non riesco a concepire come mai qualcuno di quel ristorante trovi interesse a pubblicizzarlo qui da me e tra l'altro nella foto c'è in bella vista la piscina (foto ritoccata, resa più grande di quello che è ): qui mi baciai anche l'ex in acqua
    Personalmente la questione non mi fa ne caldo ne freddo, ma è un episodio curioso..che non capita tutti i giorni.
    Chi di voi ha un bel cartellone pubblicitario a 200 metri da casa che rievoca qualche ricordo amoroso del passato?
    Ultima modifica di bepsi; 1-10-2013 alle 18:33:32

  2. #2
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Non si capisce se con l'ex storica ci stavi da due anni o vi siete lasciati da due e se sto cartellone è comparso quando vi siete lasciati oppure ora.

    Comunque abito in un centro storico e non ci sono cartelloni pubblicitari qui
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  3. #3
    Ganymede
    Ospite
    ok che la campania è... hem... un po' particolare ma non penso che sto paesello sia completamente sconosciuto al mondo, ma anche se lo fosse proprio per questo motivo ci vorrebbe un po' di pubblicità. Indi il cartello è li per fare pubblicità e bon, il fatto che tu ti sia spupazzato la tua ex in quel posto è solo una coincidenza

  4. #4
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Credevo ti fossi innamorato di qualche donna nuda su un cartellone pubblicitario.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  5. #5
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Credevo ti fossi innamorato di qualche donna nuda su un cartellone pubblicitario.
    *

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  6. #6
    bepsi
    Ospite
    Citazione Leurfe Visualizza Messaggio
    Non si capisce se con l'ex storica ci stavi da due anni o vi siete lasciati da due e se sto cartellone è comparso quando vi siete lasciati oppure ora.

    Comunque abito in un centro storico e non ci sono cartelloni pubblicitari qui
    è comparso dopo che ci siamo lasciati e praticamente a due passi da casa mia. Il mio paese è abbastanza famoso, ma il suo praticamente non ha nulla di interessante
    Infatti, mi chiedo se questa coincidenza sia rara oppure è già capitata ad altri.

  7. #7
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    è comparso dopo che ci siamo lasciati e praticamente a due passi da casa mia. Il mio paese è abbastanza famoso, ma il suo praticamente non ha nulla di interessante
    Infatti, mi chiedo se questa coincidenza sia rara oppure è già capitata ad altri.
    Sì la conosco Capua, sono campano anche io...

    Comunque diciamo che non è proprio una cosa comunissima, ma in ogni caso sto ristorante/piscina non ha nulla a che vedere con la tua ex escluso il paese di appartenenza, te la stai un po' cercando tu sta coincidenza secondo me
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  8. #8
    bepsi
    Ospite
    Citazione Leurfe Visualizza Messaggio
    Sì la conosco Capua, sono campano anche io...

    Comunque diciamo che non è proprio una cosa comunissima, ma in ogni caso sto ristorante/piscina non ha nulla a che vedere con la tua ex escluso il paese di appartenenza, te la stai un po' cercando tu sta coincidenza secondo me
    beh non mi fa caldo ne freddo come ho detto perchè sono passate altre da allora, ma sta sempre sotto casa e se mi dovessi scordare dell'evento in quel luogo c'è la foto del cartellone XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •