Computer Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Computer Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41

    Computer Gaming

    ciao ragazzi,scusate se apro un nuovo post,ma dall'aggiornare il pc sono passato a venderlo e faccio tutto nuovo.
    Quindi come al solito mi affido a voi,come budget siamo sui 1000-1200,pero deve comprendere anche il monitor e il montaggio,tipo il servizio che offre e-key..il pc lo uso solamente per giocare quindi vorrei che ne venisse una bella macchina,grazie per l'aiuto.

  2. #2

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41
    Quindi questa va bene o qualcun'altro ha delle idee?

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Nulla da dichiarare Per me va bene. Si tratta solo di scegliere se preferisci avere un SSD per i caricamenti più veloci oppure niente ssd ma avere una scheda video talmente potente da risultare quasi eccessiva in full hd. Però bencha da paura Tale scheda video viene un centinaio di euro in più, quanto l'ssd.
    Ultima modifica di Black-Dragon; 2-10-2013 alle 13:26:35

  5. #5
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Nulla da dichiarare Per me va bene. Si tratta solo di scegliere se preferisci avere un SSD per i caricamenti più veloci oppure niente ssd ma avere una scheda video talmente potente da risultare quasi eccessiva in full hd. Però bencha da paura Tale scheda video viene un centinaio di euro in più, quanto l'ssd.
    E sarebbe?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    E sarebbe?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    L'ssd (lo trovi nella configurazione che ti ha fatto tiabhal) è un disco di memoria innovativo, esso non usa componenti meccaniche come gli hard disk tradizionali, ma funziona come le pendrive. Offre solo 120 gb di spazio nei modelli meno costosi, ma consente tempi di caricamento ultrarapidi, tempi di reazione più elevati (aprendo software installato su ssd) e tempi di boot notevolmente ridotti (entri in windows in pochi secondi) con ridotti tempi di caricamento dei livelli nei videogiochi. Viene accompagnato da un hard disk tradizionale di storage a causa della sua ridotta capacità. Non influisce per niente sulla velocità dei giochi (i frame al secondo). Notevole anche la velocità di scrittura.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    L'ssd (lo trovi nella configurazione che ti ha fatto tiabhal) è un disco di memoria innovativo, esso non usa componenti meccaniche come gli hard disk tradizionali, ma funziona come le pendrive. Offre solo 120 gb di spazio nei modelli meno costosi, ma consente tempi di caricamento ultrarapidi, tempi di reazione più elevati (aprendo software installato su ssd) e tempi di boot notevolmente ridotti (entri in windows in pochi secondi) con ridotti tempi di caricamento dei livelli nei videogiochi. Viene accompagnato da un hard disk tradizionale di storage a causa della sua ridotta capacità. Non influisce per niente sulla velocità dei giochi (i frame al secondo). Notevole anche la velocità di scrittura.
    Ahah si si so cos'è l'ssd avendone uno intendevo che scheda intendevi per 100 euro in più sovradimensionata per il fullhd ... La 770?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Ahah si si so cos'è l'ssd avendone uno intendevo che scheda intendevi per 100 euro in più sovradimensionata per il fullhd ... La 770?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ero semplicemente convinto di averlo già scritto Intendo la sorellona della 760, la signora GTX 770 (attento a non farla incazzare, è cattiva e muscolosa).

  9. #9
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ero semplicemente convinto di averlo già scritto Intendo la sorellona della 760, la signora GTX 770 (attento a non farla incazzare, è cattiva e muscolosa).
    Ho anche quella me ne sono reso conto ma secondo me in fullhd non è inutile... È semplicemente perfetta la 780 si che se uno gioca solo in fhd è inutile...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Ho anche quella me ne sono reso conto ma secondo me in fullhd non è inutile... È semplicemente perfetta la 780 si che se uno gioca solo in fhd è inutile...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Facevo i giochi più leggeri di quello che in realtà sono

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Facevo i giochi più leggeri di quello che in realtà sono
    ma infatti la 760OC basta e avanza in full HD

    Ultima modifica di Tiabhal; 2-10-2013 alle 15:54:00

  12. #12
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Cioè con 100 euro aumento di 6 fps. Equo

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione spiderman_wlf Visualizza Messaggio
    Quindi questa va bene o qualcun'altro ha delle idee?
    ottima quella di Tia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •