Mouse sui 30 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mouse sui 30 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di L33pton
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    699

    Mouse sui 30 euro

    Ho un Logitech G500 ma sta dandomi alcuni problemi che probabilmente necessiteranno di assistenza (manda in crash il driver del mouse costringendomi a riavviare il pc, comportamento casuale e non ripetibile alle volte dopo ore, alle volte dopo pochi minuti).. Lo vorrei gaming non tanto per i tasti che non uso, quanto per il fatto che trovo il G500 scivolare molto meglio di altri mouse sul tappetino (un Roccat Taito).
    Comprerò da Amazon.it perché mi hanno chiesto di fare un altro ordine lì

    Grazie

  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    a quel prezzo puoi trovare un MX518, che sarà vecchiotto e arriva ''solo'' a 1800 dpi, ma è fatto bene, robusto preciso eccetera.
    io ce l'ho, con lo stesso tappetino che hai tu tra l'altro... e mi trovo benissimo, lo presi su amazon.
    sto cercando, ma si trovano venditori che lo danno a 150 € pazzi...
    sembra sia out of stock un po' dappertutto.

    per qualche euro in più trovi il g400.
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 2-10-2013 alle 01:25:51

  3. #3
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    io ti consiglio il g500 per qualche euro in più....lo uso da 3 mesi e sembra ancora nuovo....gli altri mouse a confronto,dopo 3 mesi sono già rovinati esteticamente! Per non parlare della qualità...miglior mouse acquistato fin ora imho!

  4. #4
    Utente L'avatar di L33pton
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    699
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    a quel prezzo puoi trovare un MX518, che sarà vecchiotto e arriva ''solo'' a 1800 dpi, ma è fatto bene, robusto preciso eccetera.
    io ce l'ho, con lo stesso tappetino che hai tu tra l'altro... e mi trovo benissimo, lo presi su amazon.
    sto cercando, ma si trovano venditori che lo danno a 150 € pazzi...
    sembra sia out of stock un po' dappertutto.

    per qualche euro in più trovi il g400.
    Sì, ho visto il G400 ma sarebbero 47 euro, l'idea era qualcosa di più tranquillo. L'MX518 sembra ottimo ma sembra avere un prezzo tremendamente alto, chissà perché... Comunque pensavo di stare un po' più giù coi prezzi, essendo comunque un prodotto temporaneo quello che cerco..

    Citazione Louisilmagnifico Visualizza Messaggio
    io ti consiglio il g500 per qualche euro in più....lo uso da 3 mesi e sembra ancora nuovo....gli altri mouse a confronto,dopo 3 mesi sono già rovinati esteticamente! Per non parlare della qualità...miglior mouse acquistato fin ora imho!
    Sono un po' restio a comprare un secondo G500 quando il primo mi ha dato problemi (che ho letto altrove presentarsi con lo stesso mouse).. Bello è bello, di qualità è di qualità ma non voglio rischiare nuovamente. Se per esempio fosse un problema comune a tutti i G500 ma dipendente da una complicata e raramente riproducibile configurazione dell'intero pc avrei lo stesso problema ma il portafoglio un po' più vuoto.

  5. #5
    Utente L'avatar di L33pton
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    699
    Nulla? Al massimo domani devo procedere con l'ordine, ma sarebbe meglio oggi

  6. #6
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Citazione L33pton Visualizza Messaggio
    Nulla? Al massimo domani devo procedere con l'ordine, ma sarebbe meglio oggi
    quanto son idiota non avevo letto che avevi avuto problemi col driver
    Bho,a me non ha mai dato alcun problema....nel caso dovresti ripiegare su
    http://www.amazon.it/Perixx-Mx-1000-...s=mouse+gaming
    stando alle recensioni pare carino....
    o http://www.amazon.it/Roccat-Kova-Per...s=mouse+gaming ma si sale di 10 euro..

  7. #7
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Io sto usando lo Sharkoon Fireglider e mi trovo bene. Robusto e con buone prestazioni, piacevole al tatto, adatto sia ai palm che ai fingertip come me.

  8. #8
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Io sto usando lo Sharkoon Fireglider e mi trovo bene. Robusto e con buone prestazioni, piacevole al tatto, adatto sia ai palm che ai fingertip come me.
    Io ho avuto 2 sharkoon e tutti avevano problemi di alimentazione, peccato perchè per il resto son spettacolari, ora uso questo:
    http://www.amazon.it/Trust-18188-TRU.../dp/B006TADKAW
    Davvero ottimo, forse un pelo grosso, il software per le macro invece è un vero spettacolo, consigliatissimo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Io sto usando lo Sharkoon Fireglider e mi trovo bene. Robusto e con buone prestazioni, piacevole al tatto, adatto sia ai palm che ai fingertip come me.
    quoto...sono ottimi!!!
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Io ho avuto 2 sharkoon e tutti avevano problemi di alimentazione, peccato perchè per il resto son spettacolari, ora uso questo:
    http://www.amazon.it/Trust-18188-TRU.../dp/B006TADKAW
    Davvero ottimo, forse un pelo grosso, il software per le macro invece è un vero spettacolo, consigliatissimo.
    fammi capire...ti lamenti dello sharkoon e prendi un trust RIMARCATO sharkoon??

  10. #10
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    quoto...sono ottimi!!!


    fammi capire...ti lamenti dello sharkoon e prendi un trust RIMARCATO sharkoon??
    Non capisco che significa, in ogni caso con questo non ho problemi di alcun tipo al contrario degli altri due, e il software incluso è di un altro livello proprio, manco paragonabili.

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Non capisco che significa, in ogni caso con questo non ho problemi di alcun tipo al contrario degli altri due, e il software incluso è di un altro livello proprio, manco paragonabili.

    sharkoon
    trust


    se non si fosse capito... è lo stesso medesimo mouse

  12. #12
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    sharkoon
    trust


    se non si fosse capito... è lo stesso medesimo mouse
    Non so che dirti, manco sapevo che si facevano numeri del genere i produttori, fatto sta che consiglio sto mouse, nessun problema e macro clamorose.

  13. #13
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    sharkoon
    trust


    se non si fosse capito... è lo stesso medesimo mouse



    Che poi è proprio il fireglider che consigliavo io

  14. #14
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466
    sennò c'è anche l'anker, 36 €

  15. #15
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    non so il perché dei prezzi assurdi per lo mx518, ma normalmente costa sui 40 euro...

    comunque, io come prossimo mouse pensavo al Kova, ma mi preoccupa un po' la forma del posteriore, io che sono palm grip appoggio tutto il palmo sul retro del mouse, praticamente la parte del palmo della mano che si attacca al polso ( ) struscia sul tappetino... e ho paura che con la forma ''tagliata'' del Kova possa dar fastidio...
    per capirci, lo mx518 è arrotondato fino alla base.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •