Router->PC Portatile->Xbox360 Funziona Davvero Come Metodo Per Internet?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Router->PC Portatile->Xbox360 Funziona Davvero Come Metodo Per Internet?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-13

Router->PC Portatile->Xbox360 Funziona Davvero Come Metodo Per Internet?

Salve,sono nuovo sul forum,spero di aver scritto questo post nella sezione giusta!
    Vorrei utilizzare internet sulla xbox,per connettermi al live ecc,ma purtroppo ho il router distante dalla mia xbox ed essendo una ELITE non possiede il wifi incorporato
    Non voglio comprare l'adattatore wifi,così ho navigato un pò e ho trovato una guida con vari metodi per avere un "ripetitore" di wifi più vicino alla console (se posso mettere il link vi mostro l'articolo,ma ho paura che andrei a finire nel "il sito ci fa concorrenza" quindi non lo posto)
    Ho acceso il pc,collegato via wifi con il modem e ho collegato il pc (circa 5-6 metri in linea d'aria dal modem) alla xbox con cavo ethernet,configurando il pc: andando in RETI,cliccando sulla mia rete,PROPRIETA',CONDIVISIONE e mettendo lo slash su CONSENTI AD ALTRI UTENTI DI COLLEGARSI A QUESTA RETE.
    Ho testato la rete in IMPOSTAZIONI DI RETE nella dashboard e ..Devo dire che ha funzionato,ho navigato un po per il live,stavo scaricando anche un gioco arcade,ma all'improvviso è caduta la connessione al live,e anche se mi dava come rete disponibile una RETE CABLATA (appunto,quella collegata al pc) andando a testare la rete (esce la schermata XBOX---INTERNET---LIVE) mi dava errore,come se non c'era connessione
    E da allora...vuoto! non si connette più
    Addio sogni di avere un live senza pagare nessun trasmettitore wifi

Secondo voi,oltre a riprovarci,potrei fare qualcosa? Magari un altro metodo per sostituire l'adattatore wifi?

Utente L'avatar di Nick_ola
    Registrato il
    09-09
    Prova a fare la connessione in quest'altro modo che uso pure io.
    Dopo aver collegato la 360 al pc ti dovrebbe apparire nelle reti una connessione alla rete locale se non sbaglio cmq da qui "centro connessioni di rete e condivisioni" e a sinistra clicca su "modifica impostazioni scheda" , seleziona col mouse i due tipi di connessioni che ti fa vedere e clicca sul tasto dx del mouse , qui clicca su bridge di rete e ti creerà in pratica un ponte dare la connessioni internet alla 360.
    Spero di essere stato chiaro e che ti possa aiutare. Ciao.