Problema batteria netbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema batteria netbook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale-91
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    69

    Problema batteria netbook

    Ho comprato da poco un netbook e già la batteria (cosi penso) comincia a dare problemi,ad esempio a pc spento con la batteria carica al 100 % quando lo vado a riaccendere dopo appena 30 minuti già la batteria scende sul 97 %, inoltre la spia di accensione appena collego il pc alla rete la spia di accensione diventa rossa e subito dopo blu, ho contattato il servizio clienti acer che mi dice di aggiornare il BIOS, appena aggiornato ma il problema si presenta ancora, può quindi dipendere dalla batteria? con il tempo la batteria se tenuta con questo problema può dare problemi al pc?

  2. #2
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183
    E' normalissimo che la batteria scenda al 97% gia dopo pochi minuti di utilizzo. Ti consiglio di attivare il Risparmio Energentico Windows per diminuire il consumo

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    cominciamo col dire che hai preso un netbook come prima cosa e un acer come seconda, quindi devi aspettarti tutto tranne qualcosa di qualità

    per il resto le batterie hanno bisogno di qualche ciclo di carica/scarica prima di assestarsi, quindi fai delle prove

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •