Sono a questo esatto punto
Solo che a me la finestra non si apre, rendendomio impossibile andare avanti. Ho provato ricaricare diverse volte ma non cambia niente..
Ci sono possibili soluzioni?
Sono a questo esatto punto
Solo che a me la finestra non si apre, rendendomio impossibile andare avanti. Ho provato ricaricare diverse volte ma non cambia niente..
Ci sono possibili soluzioni?
Oggi, riavviato la play è andato. Boh, potete chiudere
Inviato da Galliani con un gomblotto
A me invece sempre in quel livello (anche se nella sezione successiva dove stanno i cecchini e gli stronzoni con i lanciagranate che ti vengono addosso) avevo un altro bug, ovvero che Sully rimaneva bloccato dietro e non potevo scendere nella botola dopo l'altare
Mi è capitato mentre lo stavo finendo alla difficoltà massima, è un pezzo di una difficoltà assurda, arrivo alla fine e noto la cosa, quel giorno volevo spaccarla la ps3![]()
Finito giusto oggi. C'è da dire che è invecchiato malissimo, attualmente come tps non è niente di che. Il 2 invece per ora mi sta piacendo un botto, un decisivo passo avanti in ogni aspetto.
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
A me piace più del terzo capitolo, che ho personalmente odiato.