Non "ho colto l'attimo" a Ikebukuro,qualcuno PRO a rintracciare senza nome e foto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Non "ho colto l'attimo" a Ikebukuro,qualcuno PRO a rintracciare senza nome e foto?

Cambio titolo
  1. #1
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000

    Non "ho colto l'attimo" a Ikebukuro,qualcuno PRO a rintracciare senza nome e foto?

    In questo momento mi trovo in giappone,oggi ero a Ikebukuro fermo come un pirla per delle ore ad aspettare gente e in quel punto è passata una ragazza ._.
    bionda,pelle bianca da nerd,viso leggermente timido-sad,capelli lunghi legati dietro e mi ha guardato da in mezzo alla folla che mi passava davanti...poi dopo un pò l'ha rifatto in senso inverso...poi ha schivato la gente e mi è venuta vicino ma non mi ha detto niente e io non le ho detto niente (un pò per timidezza un pò perchè ero furioso e cio mi privava della fantasia) ed è andata via poco dopo

    ._. ora...tipo son tornato li e ho aspettato altro tempo...ma sono convinto che sia andata via da li nel momento descritto,infatti non l'ho più vista...

    dite che ho modo di rintracciarla? sapendo che è in giappone in questo momento,che era a ikebukuro oggi...chessò cercando quali sono i posti più popolari in cui alloggiano gli stranieri a Tokyo e/o boh...blog e community? tipo qualcuna che possa aver scritto di essere in giappone ._. o boh

    se davvero qualcuno vuole aiutarmi gli darò tutti gli indizi possibili e immaginabili estrapolabili da qualsiasi cosa

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Vargarv Visualizza Messaggio
    In questo momento mi trovo in giappone,oggi ero a Ikebukuro fermo come un pirla per delle ore ad aspettare gente e in quel punto è passata una ragazza ._.
    bionda,pelle bianca da nerd,viso leggermente timido-sad,capelli lunghi legati dietro e mi ha guardato da in mezzo alla folla che mi passava davanti...poi dopo un pò l'ha rifatto in senso inverso...poi ha schivato la gente e mi è venuta vicino ma non mi ha detto niente e io non le ho detto niente (un pò per timidezza un pò perchè ero furioso e cio mi privava della fantasia) ed è andata via poco dopo

    ._. ora...tipo son tornato li e ho aspettato altro tempo...ma sono convinto che sia andata via da li nel momento descritto,infatti non l'ho più vista...

    dite che ho modo di rintracciarla? sapendo che è in giappone in questo momento,che era a ikebukuro oggi...chessò cercando quali sono i posti più popolari in cui alloggiano gli stranieri a Tokyo e/o boh...blog e community? tipo qualcuna che possa aver scritto di essere in giappone ._. o boh

    se davvero qualcuno vuole aiutarmi gli darò tutti gli indizi possibili e immaginabili estrapolabili da qualsiasi cosa
    No.
    Prova Spotted Ikebukuro al massimo.

  3. #3
    johnny freak
    Ospite
    prova facebook... però se non ci hai manco parlato o avete qualche evento/cosa in comune mi sembra difficile... oh e sono il re dello stalking

  4. #4
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Se impieghi tutte le risorse ed energie che stai sprecando per fare sta roba a trovare altre ragazze carine riesci a trovarne almeno un paio che ci stanno sicuro

  5. #5
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Cerca "blonde jackie chan" su google


  6. #6
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    li adoro questi topic
    mod seria on

    ma secondo te è possibile ritracciare una ragazza, di cui non hai nessun riferimento/indizio, nella prefettura di tokyo che ha gli abitanti che ha?

    senza offesa eh, o sei """"""ingenuo""""""" o sei il tipo più ottimista mai esistito. Ripeto non voglio offenderti ne flammare o altro
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  7. #7
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    ma era straniera
    giovane tipo 25 anni,secondo me la gente di queste età si imbuca tutta negli stessi posti a tokyo schivando gli hotel da centinaio di euro a notte e prendendone che costano meno... v_v
    un tizio mi ha appena fermato dicendomi che vestito com'ero oggi sembravo francese...forse lo pensava anche lei..forse era francese anche lei ._.
    cacchio .-.
    mi rode ancora di più...di sicuro nei giorni che mi restano molti li passerò in quel punto ad aspettare che ripassi

  8. #8
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Vargarv Visualizza Messaggio
    ma era straniera
    giovane tipo 25 anni,secondo me la gente di queste età si imbuca tutta negli stessi posti a tokyo schivando gli hotel da centinaio di euro a notte e prendendone che costano meno... v_v
    un tizio mi ha appena fermato dicendomi che vestito com'ero oggi sembravo francese...forse lo pensava anche lei..forse era francese anche lei ._.
    cacchio .-.
    mi rode ancora di più...di sicuro nei giorni che mi restano molti li passerò in quel punto ad aspettare che ripassi

    Seriamente, rileggiti.

  9. #9
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    non so, però mi hai fatto venire voglia di riguardarmi Lost in Translation.

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.930
    O gesù santissimo...
    Ma la gente c'è o ci fa?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #11
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Vargarv Visualizza Messaggio
    ma era straniera
    giovane tipo 25 anni,secondo me la gente di queste età si imbuca tutta negli stessi posti a tokyo schivando gli hotel da centinaio di euro a notte e prendendone che costano meno... v_v
    un tizio mi ha appena fermato dicendomi che vestito com'ero oggi sembravo francese...forse lo pensava anche lei..forse era francese anche lei ._.
    cacchio .-.
    mi rode ancora di più...di sicuro nei giorni che mi restano molti li passerò in quel punto ad aspettare che ripassi
    *


    ma pensa alle altre , vah!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    201
    Seriamente, stai delirando.

    Rilassati e buttati su qualche giappo piuttosto.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Cerca "blonde jackie chan" su google
    ah ah ah
    sebbene chan sia cinese...

  14. #14
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Vargarv Visualizza Messaggio
    ma era straniera
    giovane tipo 25 anni,secondo me la gente di queste età si imbuca tutta negli stessi posti a tokyo schivando gli hotel da centinaio di euro a notte e prendendone che costano meno... v_v
    un tizio mi ha appena fermato dicendomi che vestito com'ero oggi sembravo francese...forse lo pensava anche lei..forse era francese anche lei ._.
    cacchio .-.
    mi rode ancora di più...di sicuro nei giorni che mi restano molti li passerò in quel punto ad aspettare che ripassi
    Ma è l'unica persona in tutto il resto del pianeta che si è accorta della tua esistenza o fai così con tutte le ragazze che guardano nella tua direzione?

  15. #15
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Ma è l'unica persona in tutto il resto del pianeta che si è accorta della tua esistenza o fai così con tutte le ragazze che guardano nella tua direzione?
    è l'unica che se n'è accorta e_e
    non ha guardato nella mia direzione,l'ha fatto e rifatto dopo lassi di tempo e direzioni diverse in cui andava,poi è venuta da me ma si aspettava che le parlassi io forse,o per meglio dire penso volesse sentire che lingua parlavo prima di interagire dato che avevo un cel in mano ma io a quel punto non ho parlato e ho messo in tasca e non le ho rivolto la parola per primo ._. e ora mi rodo

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •