Secondo voi come mai kojima non ha piu utilizzato la cura di MGS3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Secondo voi come mai kojima non ha piu utilizzato la cura di MGS3?

Cambio titolo

Secondo voi come mai kojima non ha piu utilizzato la cura di MGS3?

Ciao a tutti,

vedendo gli ultimi video di Metal gear solid 5, ho notato che anche stavolta non c'è più il modo di curarsi del 3,
    quello dove si doveva andare nel menu a medicare le ferite in vari modi diversi..

secondo me era stata una cosa azzeccatissima, rendeva in pieno l'idea di soppravivenza, però in mgs4 non è stata più usata e nemmeno nel 5..
    come mai secondo voi?

Perchè era una palla inutile e non aveva riscontro nel gioco, alla terza volta che dovevi entrare in un menù per bendarti-togliere frecce il fascino era già svanito. Spezzava terribilmente il ritmo di gioco.
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Perchè era una palla inutile e non aveva riscontro nel gioco, alla terza volta che dovevi entrare in un menù per bendarti-togliere frecce il fascino era già svanito. Spezzava terribilmente il ritmo di gioco.
    in parte hai ragione, però complessivamente mi piaceva come cosa

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    in parte hai ragione, però complessivamente mi piaceva come cosa
    Infatti, potevano magari evolverlo anziché buttarlo nel cesso così perché messo com'era era una palla, ma di potenziale ne aveva.

Magari fare che le ferite che richiedessero medicine apposite fossero meno frequenti (o che ci volesse una maggiore quantità di danni per subirne) così da spezzare meno il ritmo o premiare di più lo stealth
    Magari fare qualcosa a la Call of Cthulhu dove per guarire il personaggio si curava fisicamente, spingendo il giocatore a scegliere attentamente dove e quando applicare il kit di soccorso per evitare di venire beccato dai nemici mentre si curava

Aggiungeva gameplay e distoglieva l'attenzione dai filmati.

Seriamente, era un po noiosa e troppo "realistica" per un gioco che di realistico ha ben poco...

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Infatti, potevano magari evolverlo anziché buttarlo nel cesso così perché messo com'era era una palla, ma di potenziale ne aveva.

Magari fare che le ferite che richiedessero medicine apposite fossero meno frequenti (o che ci volesse una maggiore quantità di danni per subirne) così da spezzare meno il ritmo o premiare di più lo stealth
    Magari fare qualcosa a la Call of Cthulhu dove per guarire il personaggio si curava fisicamente, spingendo il giocatore a scegliere attentamente dove e quando applicare il kit di soccorso per evitare di venire beccato dai nemici mentre si curava
    gia, avrebbero dovuto evolverlo
    di base era una cosa buona (anche perchè tutto sommato era fatto bene secondo me) ma con una formula meno invasiva sarebbe stato migliore.