[News] Watch_Dogs: Ubisoft commenta il posticipo del gioco al 2014
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Watch_Dogs: Ubisoft commenta il posticipo del gioco al 2014

Cambio titolo
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07

Watch_Dogs: Ubisoft commenta il posticipo del gioco al 2014

*Devono avere le idee un po' confuse in Ubisoft, visto che lo slittamento di un titolo così importante come Watch_Dogs a un passo dalla fase di gold non si era mai visto in passato. Lo spostamento del lancio al prossimo anno fiscale (come ...
    leggi l'articolo completo

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Ridicoli.

Omegashin
    Ospite
    patetici

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    scandalosi

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Ridicoli.
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    patetici
    Questi due commenti letti subito prima di leggere l'articolo devo dire che mi han fatto sorridere, nonostante il contenuto degli stessi: sarà perché dicono la stessa cosa, cioè che Ubisoft è ridicola?
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    scandalosi
    Questo l'ho letto dopo, pardon, ma non lo vedevo senza scorrere la pagina.

In pratica han ritardato l'uscita per aumentare la nostra soddisfazione... ma un momento: di solito i ritardi non fanno incazzare i giocatori?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    ma a chi vogliono prendere per il c**o!? da quando posticipano l'uscita di un gioco per NOI ?

al momento GTA 5 sta dominando, e poi stanno per far uscire il nuovo-fantasmagorico-e-noioso Assasssins 4! sovrapporre AC4 e WD non è una bella idea. però questo si sapeva già da tempo. io non capisco come faccia certa gente ad avere un lavoro mentre molti di noi sono a casa disoccupati. bho!

forse hanno visto che dopo GTA5 l'hype per WD è andato da 90 a -100?

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione †infedel† Visualizza Messaggio
    ma a chi vogliono prendere per il c**o!? da quando posticipano l'uscita di un gioco per NOI ?

al momento GTA 5 sta dominando, e poi stanno per far uscire il nuovo-fantasmagorico-e-noioso Assasssins 4! sovrapporre AC4 e WD non è una bella idea. però questo si sapeva già da tempo. io non capisco come faccia certa gente ad avere un lavoro mentre molti di noi sono a casa disoccupati. bho!

forse hanno visto che dopo GTA5 l'hype per WD è andato da 90 a -100?
    OT: Aspetta. Dire che Ac4 è noioso e nello stesso topic elogiare GTA 5, non ha molto senso.
    Io ho giocato e MAI FINITO tutti i GTA fino al 4. Il 5 ho proprio evitato di comprarlo, perchè dopo 10-15 ore diventano un "more of the same" che spiaccica le palle peggio di un martello da fabbro. In compenso, Ac 1 e 2 li ho giocati e finiti pure divertendomi e trovandoli molto più godibili e con una trama più avvincente di uno qualsiasi dei GTA. Quelli successivi ancora non li ho giocati per problemi di tempo e di pigrizia.

Non so quale sia il problema reale del rinvio di Watch Dogs, ma dubito che sia da attribuirsi a GTA 5.
    Conosco tanta gente, che come me, aspettava l'arrivo di Watch Dogs, considerando il fatto che si tratta di qualcosa un tantinello più complesso e stimolante di GTA 5.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Drago Rinato
    Ospite
    Se servirà ad evitare di farci trovare un Assassin's Creed 1 (nemici idioti e missioni ctrl+c ctrl+v) ambientato ai giorni nostri (i filmati presentati fin'ora mi han dato quest'impressione) ben venga.. se invece il risultato finale rimarrà quello.. bah, non ho parole.. anzi, me le han tolte di bocca i primi post..

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    mai vista una cosa del genere fino ad ora

ma quella nota personale a fine articolo?
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Così noi PCisti ci ritroviamo sia senza GTA5 che WD

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Sti franseisi maledetti

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Hanno fatto bene, tra AC4 e i tanti giochi di lancio WD sarebbe rimasto schiacciato e visti i costi enormi si sarebbe rischiato di chiudere la saga con un solo capitolo.