*Era nell'aria già da qualche giorno, ma ora ha tutti i crismi dell'ufficialità: DriveClub non farà più parte della line-up iniziale di PS4. Ne da annuncio Shuhei Yoshida sul blog ufficiale PlayStation, dichiarando che ...
leggi l'articolo completo
*Era nell'aria già da qualche giorno, ma ora ha tutti i crismi dell'ufficialità: DriveClub non farà più parte della line-up iniziale di PS4. Ne da annuncio Shuhei Yoshida sul blog ufficiale PlayStation, dichiarando che ...
leggi l'articolo completo
E daje pure questo, almeno mi è rimasto Knack...
Quindi le PS4 del lancio oltre a Watch Dogs persono pure questo, male.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
spero che lo rimpiazzino con un altro titolo.
Per me meglio così!
Così mi danno Contrast nella Istant Game Collection, per me molto piu interessante di DC
Sarà una gran perdita solo per la Evolution Studios, perchè Driverclub non sembra sto granchè ed uscendo al lancio avrebbe venduto molto ed avremmo chiuso un occhio sui difetti, come fu col primo Motorstorm. A Marzo potrebbe non essere così fortunato.