Come convinco mia mamma a non comprare un sistema audio bose?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Come convinco mia mamma a non comprare un sistema audio bose?

Cambio titolo
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06

Come convinco mia mamma a non comprare un sistema audio bose?

Mia mamma vuole da un paio d'anni comprarsi un impianto audio per bene, e ha chiesto a me e mio fratello aiuto per quale marca e modello scegliere. Dopo venti minuti di google scopro che il consensus degli audiofili é di comprare da certe marche specializzate come Onkyo, etc.(nomi mai sentiti prima d'ora, insomma).

Il problema é che la mia mamma é stata in un negozio bose e se ne é innamorata, e dice che é superiore senza aver MAI dato una possibilitá ad ascoltare marche diverse. Il problema é che non ho possibilitá di farle sentire un paragone delle altre marche.

Come la convinco a capire che Bose=Buy Other Sound Equipment?

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Tra l'altro, qualcuno mi puó puntare verso qualche buon sito per consigli su sistemi audio da casa italiano?

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Non ha tutti i torti.

Consiglia un sistema Linn: sono "pronti all'uso" come i Bose, con la differenza che suonano bene.
    http://www.linn.co.uk/
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Utente L'avatar di shock87
    Registrato il
    06-06
    Citazione Chispios Visualizza Messaggio
    Mia mamma vuole da un paio d'anni comprarsi un impianto audio per bene, e ha chiesto a me e mio fratello aiuto per quale marca e modello scegliere. Dopo venti minuti di google scopro che il consensus degli audiofili é di comprare da certe marche specializzate come Onkyo, etc.(nomi mai sentiti prima d'ora, insomma).

Il problema é che la mia mamma é stata in un negozio bose e se ne é innamorata, e dice che é superiore senza aver MAI dato una possibilitá ad ascoltare marche diverse. Il problema é che non ho possibilitá di farle sentire un paragone delle altre marche.

Come la convinco a capire che Bose=Buy Other Sound Equipment?

Giusto per sapre, perchè sei contro Bose? Sapevo anche io che era una delle marche migliori.

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Io non ci andrei così contro a Bose. Capisco per le cuffie in/on ear, ma per i sistemi home non è che vadano male eh. Costano, però suonano bene.

Citazione shock87 Visualizza Messaggio
    Giusto per sapre, perchè sei contro Bose? Sapevo anche io che era una delle marche migliori.
    "Sapevi" questa perché spendono tantissimo (e solo) in marketing. La qualità tecnica effettiva è pessima.

Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Io non ci andrei così contro a Bose. Capisco per le cuffie in/on ear, ma per i sistemi home non è che vadano male eh. Costano, però suonano bene.
    Per il prezzo si trova molto facilmente di meglio, in generale. Tra l'altro i loro sistemi più moderni, sviluppati per essere "compatti" e "semplici" suonano peggio dei precedenti.

Utente L'avatar di shock87
    Registrato il
    06-06
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    "Sapevi" questa perché spendono tantissimo (e solo) in marketing. La qualità tecnica effettiva è pessima.
    Quindi semmai dovessi decidere di prendermi un sistema audio, dici di evitare assolutamente bose?

Citazione shock87 Visualizza Messaggio
    Quindi semmai dovessi decidere di prendermi un sistema audio, dici di evitare assolutamente bose?
    Sì, certo. Anche B&O (anche se almeno i loro sistemi sono belli da vedere).

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Io ho un sistema Onkyo 5.1,è spettacolare e sicuramente non costa quanto un sistema BOSE

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Io sulla BOSE non ci sputerei sopra, la mia macchian monta un impianto loro ed è la cosa più bella del mondo.

Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Io ho un sistema Onkyo 5.1,è spettacolare e sicuramente non costa quanto un sistema BOSE
    Seguo a ruota, mi trovo benissimo con l'Onkyo. E non è costato poco neanche quello.

Bannato
    Registrato il
    10-13
    Rubale i soldi.

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Non ha tutti i torti.
    Manco per me

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo