pensieri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: pensieri

Cambio titolo
  1. #1

    pensieri

    Ragazzuoli, intendo farmi una nuova cfg, diciamo non nell'immediato ma a me quando salta il pallino inizio a farmi seghe mentali mesi prima.
    Comunque ho fatto queste cfg, cosa ne dite?

    con il TOTALE DI euro734

    oppure


    Premetto che non ho mai avuto AMD però mi intriga parecchio avendo in vista che le console hanno hardware amd e 8 core reali.

    Insomma ho tempo per informarmi proprio per questo sono qui per parlare con voi di pro e contro riguardo tutti i tipi di dubbi che possano venire fuori al mio futuro acquisto.

    Che durerà per anni aggiungo.
    Con un riguardo anche al futuro cosa è piu consigliato? i 125w degli amd mi spaventano un po. SSD e dissi saranno la spesa a parte. Conviene prendere i7?

    perche comunque da come ho sentito su 1150 per la prossima gen si dovrà cambiare mobo, percio tanto vale rimanere su 1155 che costa pure qualcosa meno. alla fine le prestazioni non sono granche superiori.

    Oppure AMD anche se non ho mai avuto amd.
    Sono veramente indeciso, voi cosa mi dite?
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 20-10-2013 alle 15:18:56
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    decisamente meglio la config AMD, visto che il socket 1155 è morto
    inoltre, sono certo che gli 8 core del 8320 verranno sfruttati in futuro, con i giochi next gen
    la vga, visto che non sai quando prenderai il pc, sarà sicuramente + saggio puntare a una gtx serie 700 o le amd r9 (se devono durare anni, meglio non scendere sotto gtx 770/280x per full hd)
    alimentatore, meglio XFX Pro 650w se vuoi stare molto largo, altrimenti basta il 550w, e la ram meglio low profile per non incappare in problemi di compatibilità con i dissi + prestanti
    manca l'hd, non so se è voluto o meno, nel dubbio consiglio Seagate Barracuda 7200.14 da 1tb, e in futuro un bel 840 EVO da 120gb per s.o. e programmi

  3. #3
    L'hdd ce l'ho già. Per la 660 era perché non cambia molto dalla 760. Pero se ne prendo una poi posso aggiungere la seconda. Con quello che costano ora vorrei provare lo sli. Più avanti pero. L'ssd si in una spesa futura. Qualcun'altro con altri pareri?



    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    la 660 va come la 7870, la 760 come la 7950 (o gtx 670 quasi)....direi che cambia
    meglio singola vga + potente, che SLI di 660

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    anche a me piace più AMD però con una bella 280x e non 660.

  6. #6
    Ok ci può stare la 760 nel caso prendessi amd. Ma vale la pena? Rispetto ad Intel? Nei bench ho visto che non se la cava male.

    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    va meglio intel ora ma in futuro chissà... io direi 280x altro che 760

  8. #8
    ok, però i consumi degli amd http://www.tomshw.it/cont/articolo/r.../40519/18.html sono quasi il doppio rispetto ad intel, possibile?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    ok, però i consumi degli amd http://www.tomshw.it/cont/articolo/r.../40519/18.html sono quasi il doppio rispetto ad intel, possibile?
    Si è possibile, intel con le nuove architetture non consuma una fava praticamente.

  10. #10
    in termini di consumi in bolletta quando pesa?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  11. #11
    raga, ma c'ho pensato un po, è il momento giusto per prendere un nuovo PC? o meglio aspettare 6 mesi per vedere come vanno le nuove console e relativi porting?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Se puoi aspettare, fallo e prenditi Brodwell di Intel a maggio o giù di lì.

    Io probabilmente aspetto pur magari giocando BF4 abbassando risoluzione e quant'altro

  13. #13
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Se puoi aspettare, fallo e prenditi Brodwell di Intel a maggio o giù di lì.

    Io probabilmente aspetto pur magari giocando BF4 abbassando risoluzione e quant'altro
    Brodwell è stato rimandato a fine 2014....

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    in termini di consumi in bolletta quando pesa?
    dipende da quanto usi il pc e da come lo usi... può pesare anche 100 euro in un anno

  15. #15
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    dipende da quanto usi il pc e da come lo usi... può pesare anche 100 euro in un anno



    wtf? beh diciamo un consumo medio di 2/4 ore al giorno. Poi capita che vado via e lascio il PC acceso fino a sera.





    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •