[Estetica] Baffi e Barba, vi piacciono? li avete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Baffi e Barba, vi piacciono? li avete?

Cambio titolo
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05

Baffi e Barba, vi piacciono? li avete?

oltre ai capelli apro questo topic sulla barba e baffi che mi sono sempre piaciuti però aimè non mi crescono a dovere..

come stili mi piacciono

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

specialmente lo stile di jhonny depp, ma a me non crescono in quel modo i baffi!!
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

Monitor: LG Flatron w2243s

Utente L'avatar di Alex_Sunshine
    Registrato il
    11-08
    Da anni ormai. Ahahaha

melo-15
    Ospite
    Io ce l'ho come la seconda foto, inizialmente per pura pigrizia di dovermi fare la barba, ora la curo ma comunque tenendola come nella seconda foto.

Odio i baffi, generalmente porto la barba, stile Gendo.

Il pizzetto e' troppo tamarro, lo detesto.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Ma quelli in op sono femminucce.
    Io ho la barba e i baffi lunghi, li lascio crescere tantissimo, poi ad un certo punto purtroppo devo tagliarli, e lascio la barbetta di un paio di giorni, sono anni che non taglio completamente la barba.
    Mi piacerebbe tanto avere una barba del genere:

Ma credo che servano tantissimi mesi per crescere quella barba, inoltre purtroppo non credo di essere in grado di riuscirci, la genetica è genetica.
    Senza contare che con la barba lunga tendo ad assoimgliare ad un Mujahideen

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Ma quelli in op sono femminucce.
    Io ho la barba e i baffi lunghi, li lascio crescere tantissimo, poi ad un certo punto purtroppo devo tagliarli, e lascio la barbetta di un paio di giorni, sono anni che non taglio completamente la barba.
    Mi piacerebbe tanto avere una barba del genere:

Ma credo che servano tantissimi mesi per crescere quella barba, inoltre purtroppo non credo di essere in grado di riuscirci, la genetica è genetica.
    Senza contare che con la barba lunga tendo ad assoimgliare ad un Mujahideen
    una barba così sarebbe il mio sogno, ma di genetica non ci arriverei mai
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    una barba così sarebbe il mio sogno, ma di genetica non ci arriverei mai
    Dannati Canadesi e Norvegesi, hanno sempre il meglio.

Connor
    Ospite
    Io ce l'avevo tipo così, leggermente più corta. Però dopo un pò non resisto più e raso tutto.

The Angel Of Death
    Ospite
    A me non cresce la barba che collega i baffi al resto ed essendo la barba sul giallo/rossastro pur non tagliandola per mesi non cresce piu' di tanto.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ero scettico sulla barba, poi ho provato e mi ha sorpreso quanto mi sta bene. Sopratutto perché me lo dicono molte ragazze.

Sto parlando di una barba che sarà lunga forse un poco di più di quella di Zach Efron nella foto dell'OP, anche se a me non viene quella roba spelacchiata ma tutta completa.

Non la lascio crescere a caso però, la curo abbastanza mantenendo una linea para sulla parte superiore, in modo da fargli seguire una linea diciamo, e nella parte inferiore la taglio appena inizia la gola. Poi con il regola barba le impedisco di crescere.
    Ultima modifica di Asriel; 21-10-2013 alle 11:45:44

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    avendocela a buchi, ho provato a far crescere qualcosa ma mi sta poco e alla fine ho sempre tagliato via tutto

se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    a me crescono più o meno come il tizio della seconda foto. Non mi faccio mai la barba completamente, per dirla come si dice da noi non ho mai il viso liscio come il culo di un bambino me la accorcio soltanto, ma solo perché mio padre ruppe la parte superiore del rasoio elettrico, e quindi posso farmi la barba solo col taglia basette (comprarne uno nuovo? sossoldi )

Quindi è un continuo accorciarsi la barba, ricresce subito, me la riaccorcio, ricresce subito... me la accorcio da un minimo di ogni sette giorni fino a ogni venti giorni

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Io ho un timido pizzetto che sporge dall'apice del mento fin sotto il labbro inferiore.

Mi piace.

Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Barba incolta per pigrizia inizialmente, ma non riesco più a farne a meno. Fortunatamente mi cresce bene, nel senso che non ho buchi qua e la, e me la sfoltisco ogni 2 settimane rasando i peli "superflui" sul collo. Comunque chi ha la barba a chiazze non disperi, i baffi mi si sono "uniti" al resto della peluria a 25 anni

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Zell '87 Visualizza Messaggio
    Barba incolta per pigrizia inizialmente, ma non riesco più a farne a meno. Fortunatamente mi cresce bene, nel senso che non ho buchi qua e la, e me la sfoltisco ogni 2 settimane rasando i peli "superflui" sul collo. Comunque chi ha la barba a chiazze non disperi, i baffi mi si sono "uniti" al resto della peluria a 25 anni
    Idem, ho 25 anni e solo ultimamente sto notando che i baffi, se non tocco niente per tipo 1 mese, vanno ad unirsi al resto . ma proprio con 2 peletti in croce tra l'altro, mica neanche così bene. comunque darei un rene per avere una bella barba, la mia è un po' ad cazzum. del tipo che dal lato sinistro della bocca ho meno "baffo" e spesso mi ritrovo che a destra il baffo è unito alla barba e a sinistra no. Oppure ho sulla guancia destra palesemente più barba che nel resto della faccia, quando ho la barba fatta da poco si nota tantissimo perchè sulla destra il colore della barba è, essendocene di più, più scuro (e quindi ogni volta tento improbabili spuntate con le forbici da unghie per pareggiare il tutto...con risultati spesso pessimi)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo