[INFO] online diablo 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [INFO] online diablo 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di killer6667
    Registrato il
    02-06

[INFO] online diablo 3

Sto giocando online a diablo 3 e noto che molti alleati con cui mii ritrovo a combattere hanno personaggi fuori dal comene, cioè mi spiego meglio, fanno danni esagerati e non ne subiscono quasi mai... quello che mi chiedo è se i loro personaggio sono del tutto originali e le loro doti provengano da equi rari, o ci sia lo zampino di qualche midificatore di save nel quale setti le stas del personaggio?

great teacer
    Ospite
    Citazione killer6667 Visualizza Messaggio
    Sto giocando online a diablo 3 e noto che molti alleati con cui mii ritrovo a combattere hanno personaggi fuori dal comene, cioè mi spiego meglio, fanno danni esagerati e non ne subiscono quasi mai... quello che mi chiedo è se i loro personaggio sono del tutto originali e le loro doti provengano da equi rari, o ci sia lo zampino di qualche midificatore di save nel quale setti le stas del personaggio?
    in grassetto

Utente
    Registrato il
    06-05
    Per quanto riguarda le armi girano versioni super pompate rendono il gioco noiosissimo.......questo, unito al fatto che uno può fare il backup del personaggio su usb, passare oggetti agli amici, ricaricare e riavere tutto, decreteranno la fine di diablo on line prima di tutte le previsioni.
    Pessima scelta da parte dei produttori.