[VENDO] [PS3] Vendo Giochi per PS3 [Torino + S.S.]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: [PS3] Vendo Giochi per PS3 [Torino + S.S.]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ro9
    Registrato il
    10-13

[PS3] Vendo Giochi per PS3 [Torino + S.S.]

Perdonatemi ho copia/incollato il titolo e ho cannato, si tratta di giochi per PS3

Vendo i seguenti giochi usati (ma comunque in condizioni assolutamente ottime) per PS3:

Rachet & Clank Armi di Distruzione [venduto]
    Devil May Cry 4 - 5 euro [venduto]
    Heavenly Sword [venduto]
    Metal Gear Solid 4 - 10 euro
    Siren Blood Curse [venduto]
    Castlevania Lords of Shadow [venduto]
    Disgaea 3 [venduto]
    Arcana Heart 3 Edizione Giapponese - 10 euro
    Yakuza 3 [venduto]
    Folklore [venduto]
    Uncharted 1 (edizione platinum) - 10 euro
    Uncharted 2 [venduto]
    Uncharted 3 - 15 euro
    Dark Souls Prepare to Die Edition - 20 euro

Per le prime due persone che totalizzano 30 euro di spesa in regalo a scelta Virtua Fighter 5 o Brutal Legend.

PAGAMENTO: Ricarica Postepay o tramite Paypal

SPEDIZIONE: Raccomandata (5 euro), Raccomandata 1 (7 euro), o volendo anche Pacco Celere per chi acquista svariati giochi insieme. La spedizione viene effettuata entro 2 giorni dal pagamento tranne chiaramente nei giorni festivi e nei weekend quando gli uffici postali sono chiusi.

Per domande o foto contattatemi pure qua sul thread o anche via PM!
    Ultima modifica di Ro9; 22-11-2013 alle 18:56:34

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Dato che non hai nessun feedback e appena tre messaggi, accetteresti il pagamento dopo la consegna? Se sì, considera venduti DMC4 e Folklore.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Interessato a Folklore. Hai pm.

Utente L'avatar di Ro9
    Registrato il
    10-13
    Per Folklore per ora devo mettervi entrambi in lista d'attesa perchè sono stato contattato prima da un'altro utente.

Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Dato che non hai nessun feedback e appena tre messaggi, accetteresti il pagamento dopo la consegna? Se sì, considera venduti DMC4 e Folklore.
    Sinceramente preferirei ricevere il pagamento e poi spedire. Capisco il tuo di punto di vista eh, sia chiaro. Se vuoi puoi chiedere all'utente Kiory che mi conosce da un altro forum.

Utente L'avatar di FunnyManux
    Registrato il
    01-13
    Citazione Ro9 Visualizza Messaggio
    Per Folklore per ora devo mettervi entrambi in lista d'attesa perchè sono stato contattato prima da un'altro utente.

Sinceramente preferirei ricevere il pagamento e poi spedire. Capisco il tuo di punto di vista eh, sia chiaro. Se vuoi puoi chiedere all'utente Kiory che mi conosce da un altro forum.
    mp

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Vendo i seguenti giochi usati (ma comunque in condizioni assolutamente ottime) per PS3:

Devil May Cry 4 - 5 euro
    Heavenly Sword - 5 euro
    Castlevania Lords of Shadow - 8 euro
    Uncharted 1 - 10 euro
    Ciao, sarei interessato a questi, ma vorrei sapere se sono completi di tutto, PAL e se NON sono platinum/essential.
    Se rispondono a questi requisiti vorrei vedere delle foto.

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Sono interessato anche io a Castlevania e, se possibile, pagherei con consegna a mano

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Garantisco per lui, venditore esemplare scambio a mano senza problemi. Arcana Heart 3 Giapponese funziona su Play3 3 pal? E' liscio o limited l'edizione (con artbook cartoline ecc)? Bye

Utente L'avatar di strawberrypop
    Registrato il
    11-13

Devil May Cry 4 - 5 euro
    Heavenly Sword - 5 euro
    Castlevania Lords of Shadow - 8 euro
    Uncharted 1 - 10 euro
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Ciao, sarei interessato a questi, ma vorrei sapere se sono completi di tutto, PAL e se NON sono platinum/essential.
    Sono lo stesso utente ma preferirei tu mi contattassi a questo account per continuare la trattativa, perché con Lop91 non ho più spazio fra gli mp. Scusami per la confusione ma mi è più comodo fare così.

Utente L'avatar di Ro9
    Registrato il
    10-13
    Scusate le risposte in ritardo, questo weekend ne ho aprofittato per cambiare hard disk al mio laptop e mi ci è voluto un po' per reinstallare tutto.

Allora, rispondiamo con ordine:

Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    Sono interessato anche io a Castlevania e, se possibile, pagherei con consegna a mano
    Devil May Cry 4, Siren e Heavenly Sword sono in trattativa con un altro utente. Se però questo utente non dovesse darmi risposta entro qualche giorno (aspetterò almeno fino a mercoledì massimo giovedì per una sua replica) allora darò la precedenza a voi.

Per Castlevania invece via libera ma ovviamente vorrei sapere da Lop se è disposto ad acquistarlo da solo nell'eventualità che gli altri 3 giochi alla fine vengano acquistati dall'acquirente con il quale sono già in contatto, oppure se cede il suo "posto" a DjMarco.

Aggiungo anche che l'unico gioco che è platinum è Uncharted 1 (chiedo venia, adesso aggiornerò il thread specificandolo), tutti gli altri sono le primissime edizioni di ciascun gioco.

Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Garantisco per lui, venditore esemplare scambio a mano senza problemi. Arcana Heart 3 Giapponese funziona su Play3 3 pal? E' liscio o limited l'edizione (con artbook cartoline ecc)? Bye
    Funziona senza problemi, ho anche io una PS3 pal. Si tratta della versione liscia.
    Ultima modifica di Ro9; 12-11-2013 alle 03:54:13

Registrato il
    11-13
    Devil May Cry 4, Siren e Heavenly Sword sono in trattativa con un altro utente. Se però questo utente non dovesse darmi risposta entro qualche giorno (aspetterò almeno fino a mercoledì massimo giovedì per una sua replica) allora darò la precedenza a voi.

Per Castlevania invece via libera ma ovviamente vorrei sapere da Lop se è disposto ad acquistarlo da solo nell'eventualità che gli altri 3 giochi alla fine vengano acquistati dall'acquirente con il quale sono già in contatto, oppure se cede il suo "posto" a DjMarco.

Aggiungo anche che l'unico gioco che è platinum è Uncharted 1 (chiedo venia, adesso aggiornerò il thread specificandolo), tutti gli altri sono le primissime edizioni di ciascun gioco.
    Se Uncharted è platinum non mi interessa.
    Per solo Castlevania si può fare, anzi, ci accompagno Uncharted 2 se è disponibile.
    Ovviamente aspetterei di sapere la disponibilità di tutti e 4 (con Uncharted 2 al posto dell'1) e poi procedere con foto di tutti e 4 (o tutti e 2).

Utente L'avatar di Ro9
    Registrato il
    10-13
    Aggiorno per dire che DMC4, Yakuza, Siren ed Heavenly Sword sono stati venduti in blocco all'utente col quale ero in trattativa, quindi se per Lop91/Strawberrypop va bene posso vendergli Castlevania e Uncharted 2.

Registrato il
    11-13
    Aggiorno per dire che DMC4, Yakuza, Siren ed Heavenly Sword sono stati venduti in blocco all'utente col quale ero in trattativa, quindi se per Lop91/Strawberrypop va bene posso vendergli Castlevania e Uncharted 2.
    Come ti avevo anticipato va bene anche se sono solo questi due.
    Mi fai vedere delle foto?
    Se sono come descritti (completi e tenuti bene) facciamo 23€ raccomandata inclusa? Sempre se procediamo penso di poterti ricaricare martedì 19 (postepay), salvo imprevisti riguardo al fatto di non avere nessun mezzo per andare alle poste (comunque non ci dovrebbero essere intoppi).

-Claymore-
    Ospite
    Uncharted 2 - 10 euro
    Uncharted 3 - 15 euro
    Mi metto in coda per questi. Se si liberano avvertimi per favore.

Utente L'avatar di Ro9
    Registrato il
    10-13
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Mi metto in coda per questi. Se si liberano avvertimi per favore.
    Uncharted 2 è già in fase di trattativa con strawberrypop, se vuoi posso venderti unicamente Uncharted 3.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo