Problema con i trofei di Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror Of Fate HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema con i trofei di Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror Of Fate HD

Cambio titolo
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09

Problema con i trofei di Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror Of Fate HD

Sono l'unico che ho la acquistato? Intendo la versione digitale, disponibile sullo store da mercoledì, a 12,99 €.

Ieri ho scaricato la demo, l'ho provato e mi è piaciuto, così ho acquistato la key per sbloccare il gioco completo. In serata, ho ottenuto il mio primo trofeo con questo gioco, solo che quando sono andato a sincronizzare non c'era alcuna traccia del gioco nella lista, come se fosse sprovvisto dei trofei, e il trofeo che ho ottenuto non me lo considera (dovrei averne 4092, invece ne manca uno). E' capitato a qualcun altro?

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    A quanto pare i trofei non sono ancora sincronizzabili online ma se cambi la modalità dei trofei in offline dovresti vederli senza problemi.
    Ultima modifica di Jedi_86; 1-11-2013 alle 11:58:48

Registrato il
    01-09
    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    A quanto pare i trofei non sono ancora sincronizzabili online ma se cambi la modalità dei trofei in offline dovresti vederli senza problemi.
    Non sapendo cosa fare ho cancellato il gioco e ora lo sto reinstallando. Dopo controllerò, spero sia così.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che ho la acquistato? Intendo la versione digitale, disponibile sullo store da mercoledì, a 12,99 €.

Ieri ho scaricato la demo, l'ho provato e mi è piaciuto, così ho acquistato la key per sbloccare il gioco completo. In serata, ho ottenuto il mio primo trofeo con questo gioco, solo che quando sono andato a sincronizzare non c'era alcuna traccia del gioco nella lista, come se fosse sprovvisto dei trofei, e il trofeo che ho ottenuto non me lo considera (dovrei averne 4092, invece ne manca uno). E' capitato a qualcun altro?
    preso anche io mercoledì, ma..... non si può far niente per le bande nere ai lati dello schermo? e la demo di LoS 2 dove sta?

Registrato il
    01-09
    Alla fine era come diceva Jedi_86, i trofei sono visualizzabili solamente offline. Speriamo che risolvano presto, è la prima volta che mi capita un problema del genere

Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    preso anche io mercoledì, ma..... non si può far niente per le bande nere ai lati dello schermo? e la demo di LoS 2 dove sta?
    Che bande? Io non le vedo

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Le bande le ho pure io, non sono grandissime ma ci sono. Non so se dipenda dalla grandezza della tv, ho un plasma 42 pollici. Riguardo la demo c'era stato un problema e non era disponibile ma ora se vai nello store nella pagina di Mirror Of Fate HD e selezioni il download del trial, vedrai la demo di LoS 2 dove in genere sono presenti video e altri contenuti inerenti al gioco.
    Alla fine era come diceva Jedi_86, i trofei sono visualizzabili solamente offline. Speriamo che risolvano presto, è la prima volta che mi capita un problema del genere

Che bande? Io non le vedo
    Pare fosse capitato anche col primo DLC del primo Lords Of Shadow. Ci misero circa una settimana a risolvere il problema.
    Ultima modifica di Jedi_86; 2-11-2013 alle 01:36:36

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    So che non c'entra molto qui, ma pensavo di recupare la Castlevania Collection, ancora devo giocare il primo

Registrato il
    01-09
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    So che non c'entra molto qui, ma pensavo di recupare la Castlevania Collection, ancora devo giocare il primo
    Esce il 7 novembre, secondo me se non lo hai ancora giocato ti conviene prenderla: per meno di 40 euro hai Lords of Shadow, due DLC (che svelano come si è arrivati al finale di LoS), Mirror of Fate HD e la demo di LoS2. Volevo prenderla anch'io, ma avendo già il primo ho lasciato perdere (i DLC, però, mi sarebbe piaciuto giocarli).

Registrato il
    07-08
    Esce il 7 novembre, secondo me se non lo hai ancora giocato ti conviene prenderla: per meno di 40 euro hai Lords of Shadow, due DLC (che svelano come si è arrivati al finale di LoS), Mirror of Fate HD e la demo di LoS2. Volevo prenderla anch'io, ma avendo già il primo ho lasciato perdere (i DLC, però, mi sarebbe piaciuto giocarli).
    Apperò io pensavo costasse molto di più!! Si sa già se sarà multilingua o meno? Perché in caso potrei ordinarla dall'UK

Wardevil
    Ospite
    I giochi Konami sono tutti multilingua, da quanto ricordo

Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

Registrato il
    07-08
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    I giochi Konami sono tutti multilingua, da quanto ricordo

Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)
    Bene bene, allora lo ordino sicuramente!