[Cronaca] Primo danno da neopatentato.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Primo danno da neopatentato.

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-13

Primo danno da neopatentato.

TOPIC SERIO

Ieri ho fatto il mio primo danno da neopatentato. Ho buttato letteralmente giù un cartello "non fare entrare i cani nel giardinetto per bambini" senza frenare in tempo.
    Ciò mi ha messo un pò di paura nel guidare ancora. Ho la patente da neanche un mese ma ho sempre guidato benissimo finora.

Voi che dite?

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Eh vabbè Io dopo neanche un mese sono andato addosso ad un cassonetto Non avevo visto che la strada curvava a causa del sole.

Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Può capitare a te come a un patentato da 10 anni.. la paura è normale, passerà col tempo

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

Utente
    Registrato il
    10-13
    Ma tranquillo, io dopo un anno di patente ho tampontato uno distruggendo cofano, radiatore e paraurti.
    Capita a tutti, almeno una volta.

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Non smettere per paura neanche per poco tempo, poi sarà più difficile guidare di nuovo
    Io cmq la prima volta che ho preso la macchina da solo, tentando di alzare il volume dello stereo, sono andato fuori strada in un viale pieno di alberi, fortuna che non li ho presi

se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Dico che devi riprendere subito la macchina e affrontare la tua paura. Con calma magari, stai più attento, però riprendi subito. Ah, non dico che capita a tutti ma capita a molti quindi no problem io forai una ruota salendo a velocità sostenuta con la ruota sopra un marciapiede che spuntava lateralmente ma che non avevo visto.

Till.Lindemann
    Ospite
    Io durante la prova guida con mio padre andai a finire in un cespuglio di rovi e si bucarono 2 ruote

tranquillo, all'inizio è normale
    Ultima modifica di Till.Lindemann; 1-11-2013 alle 14:43:18

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Io ho graffiato tutta la fiancata mezz'ora dopo aver cominciato la prima guida da neopatentato.

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Un mio amico ha messo sotto un portatore di handicap in carrozzella sulle strisce 2 giorni dopo presa la patente, ciò che è successo a te non è niente proprio, io ho buttato giù un palo di divieto di sosta e fermata e c'ho parcheggiato sopra per non farlo vedere.
    ...

Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha messo sotto un portatore di handicap in carrozzella sulle strisce 2 giorni dopo presa la patente, ciò che è successo a te non è niente proprio, io ho buttato giù un palo di divieto di sosta e fermata e c'ho parcheggiato sopra per non farlo vedere.
    Ma

Utente L'avatar di Rodney Morash
    Registrato il
    10-13
    Io 8 giorni contati dopo aver preso la patente ho sbattuto un poveraccio giù dal motorino. Fortunatamente non si è fatto niente.
    Though I'm past one hundred thousand miles, I'm feeling very still
    And I think my spaceship knows which way to go
    Tell my wife I love her very much, she knows...

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Si comunque non smettere di andare in macchina per paura, neanche un breve periodo. Da neopatentato è dura dopo riprendere a guidare

Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Ma siete dei danni.
    Io al massimo una volta ho visto che sul finestrino c'era un enorme ragno e mentre cercavo di capire se fosse dentro o fuori non ho fatto casa al muro di una casa che avevo di fianco. Fortuna che prima c'era un murettino su cui sono salito e lì mi sono ridestato, riuscendo a spostarmi in tempo.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    gv9292, sei bannato in quanto fake di bannato.
    Poiché l'op è bannato, chiudo.