Siccome molti utenti sono restii a farsi le foto aprirei questo topic per dare loro finalmente una faccia.
Mi racco, usate solo paint, anche per ricreare una faccia di un avatar (che tanto ci siamo capiti vero?).
Se poi vengono ritratti utenti che hanno mostrato in rare occasioni una faccia non lo dicete e andiamo avanti con l'immaginazione.
Comincio io con qualche utente a caso
cut cut cut
Dai, fate voi ora, che sono curiosix!
EDIT: ora mi leggo per bene tutti i post e poi aggiorno l'op
Art Plaza è il forum dove potete esporre i vostri lavori: grafici, letterari o audiovisivi che siano.
Oltre all'esposizione, si potranno aprire topic di aiuto e di consiglio nel merito della creazione di un'opera.
L'invito, e la funzione del thread, è condividere e arricchirlo con tutto quello che potrebbe essere utile a tutti gli utenti del forum.
Thread di aiuto per l'installazione di un programma o per la risoluzione di problemi che riguardano il vostro sistema operativo rimarranno competenza di Tech Avenue.
Nella sezione non verranno tollerati flood ed offese, saranno segnalati gli utenti che invieranno materiale protetto da copyright. Preghiamo tutti gli utenti di rispettare i lavori proposti dagli altri. Il forum può essere un'occasione per migliorarsi, non deve essere un'occasione per urtare la sensibilità del prossimo.