Chiavetta USB per X360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Chiavetta USB per X360

Cambio titolo
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04

Chiavetta USB per X360

Salve io ho una Xbox da 4 GB volevo prendere gta 5 e installare gli 8 gb su una chiavetta usb, ora come faccio a capire se è della velocità di lettura adeguata? E come faccio a formattarla per poterla sfruttare sulla Xbox?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    Salve io ho una Xbox da 4 GB volevo prendere gta 5 e installare gli 8 gb su una chiavetta usb, ora come faccio a capire se è della velocità di lettura adeguata? E come faccio a formattarla per poterla sfruttare sulla Xbox?

basta inserirla nell'xbox 360 vai in periferiche di memorizzazzione per far analizzare(formattare) la pennetta alla fine ti dice se soddisfa i recuisiti per installare i giochi o salvare i file sulla 360.

Registrato il
    04-04
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    basta inserirla nell'xbox 360 vai in periferiche di memorizzazzione per far analizzare(formattare) la pennetta alla fine ti dice se soddisfa i recuisiti per installare i giochi o salvare i file sulla 360.
    Mi ha detto che potrei avere problemi ma su internet su dei siti UK ho letto che la mia sandisk cruzer edge va bene, ma allora perché la x360 mi dice di no e che potrei avere dei problemi ? :/

Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    ho la tua identica key e ho installato gta oggi pomeriggio senza problemi, forse solo un po' lento ma funziona perfettamente!

Registrato il
    04-04
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    ho la tua identica key e ho installato gta oggi pomeriggio senza problemi, forse solo un po' lento ma funziona perfettamente!
    Si me ne sto accorgendo, lentissimo nell'installazione e nel aggiornamento :/
    Comunque grazie delle risposte

Registrato il
    10-02
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    Mi ha detto che potrei avere problemi ma su internet su dei siti UK ho letto che la mia sandisk cruzer edge va bene, ma allora perché la x360 mi dice di no e che potrei avere dei problemi ? :/

vai tranquillo anche a quella mia griffata "xbox 360 nera" mi diceva cosi, è un pò lenta nell'installazionme ma per il resto sono anni che va bene.

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Proprio due giorni fa ho formattato una chiavetta da 16 GB in sostituzione della precedente da 4 utilizzata in passato senza mai aver avuto problemi.
    Ho notato, contrariamente a quelle che erano le mie conoscenze in merito, che il sistema permette di gestire chiavette fino a 32 GB; ma il massimo non era 16?!?! Hanno forse aumentato il limite in occasione di quale aggiornamento?!?

A proposito di aggiornamento, qualcuno sa dirmi il motivo per cui ogni volta che passo la chiavetta o l'HDD da una console ad un'altra mi ha sempre un aggiornamento? Questo è anche il motivo per cui uso due periferiche distinte così da evitare spostamenti tra console.

“stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Registrato il
    10-02
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Proprio due giorni fa ho formattato una chiavetta da 16 GB in sostituzione della precedente da 4 utilizzata in passato senza mai aver avuto problemi.
    Ho notato, contrariamente a quelle che erano le mie conoscenze in merito, che il sistema permette di gestire chiavette fino a 32 GB; ma il massimo non era 16?!?! Hanno forse aumentato il limite in occasione di quale aggiornamento?!?

A proposito di aggiornamento, qualcuno sa dirmi il motivo per cui ogni volta che passo la chiavetta o l'HDD da una console ad un'altra mi ha sempre un aggiornamento? Questo è anche il motivo per cui uso due periferiche distinte così da evitare spostamenti tra console.

strano io passo sempre la chiavetta da una console a l'altra ma non mi dà mai nessun aggiornamento, perl' HDD non ho mai provato.

Utente L'avatar di kingkilium
    Registrato il
    09-04
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Si, con l'ultimo aggiornamento hanno alzato il limite a 32 gb:
    http://support.xbox.com/it-IT/xbox-3...sb-flash-drive

Bannato
    Registrato il
    04-14
    Una domanda: ma si può giocare a GTA5 senza installare nulla?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Retailer Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma si può giocare a GTA5 senza installare nulla?
    No, servono circa 8G per il disco specifico dell'installazione.

La prossima volta però, cerca di uppare il topic ufficiale del gioco per queste domande.

Chiudo.