Tutto è nato dal Twitter di Geoff Keighley, dalle domande di alcuni fan e dalle risposte dello stesso Keighley.
![]()
Tutto è nato dal Twitter di Geoff Keighley, dalle domande di alcuni fan e dalle risposte dello stesso Keighley.
![]()
Ultima modifica di Connor; 4-11-2013 alle 15:16:58 Motivo: OP in aggiornamento e in lavorazione.
The Last Guardian confirmed.
Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)
daje zii
spero annuncino giochi nuovi (non indie possibilmente).
Scrivete pure cosa vorreste, cosa desiderate...poi provo a fare qualcosa di carino in OP
Non abbiate paura.
Secondo me mostrano il gameplay di The Order 1886... c'é stato un recente info-blowout da parte di Game Informer, con anche qualche screen (btw, nessuno ha aperto un thread?)
Comunque immagino che il nuovo gioco dei Dog, se lo mostrano entro fine anno come al solito, lo tengano per gli Spike VGA... Sembra presto, ma il team di Uncha3 é fermo giá da due anni.
O magari vedremo la nuova ip dei Santa Monica, chissá![]()
secondo me i naughty dog ci sono sicuro, dopotutto i vga sono vicinissimi quindi potrebbero anticipare l'annuncio di qualche settimana e farlo direttamente il 14...
quello che manca a sony ora sono esclusive, e niente sarebbe meglio che il reveal del progetto nd...
forse qualcosa mediamolecule, dopotutto non penso stiano lavorando solo a teraway.. qualcosa dello studio di londra o liverpool di sony. qualcosa dei santa monica...
io spero annuncino un picchiaduro, basta che non sia un nuovo mortal kombat di cui non me ne faccio nulla.
mi va bene tutto purchè sia robba buona e entro fine 2014, cho voglia di comprarla sta ps4![]()