Info Flashback Remake
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info Flashback Remake

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-06

Info Flashback Remake

Ragazzi sarei interessato all'acquisto del remake di Flashback,ma prima dell'acquisto avrei bisogno di due info e spero mi possiate aiutare:
    Il nuovo Remake di Flashback ricalca pari pari la versione storica oppure vi ci avvicina soltanto?Intendo la trama è la stessa,le situazioni ecc...?

e poi volevo sapere:

Ho letto su Internet che il gioco sarà localizzato in italiano e che che per i nostalgici ci sarà anche la versione storica,mi piacerebbe sapere:anche ques'ultima sarà localizzata?

Grazie anticipatamente!!!

Utente L'avatar di FABBRY88
    Registrato il
    11-13
    Citazione Joseph84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sarei interessato all'acquisto del remake di Flashback,ma prima dell'acquisto avrei bisogno di due info e spero mi possiate aiutare:
    Il nuovo Remake di Flashback ricalca pari pari la versione storica oppure vi ci avvicina soltanto?Intendo la trama è la stessa,le situazioni ecc...?

e poi volevo sapere:

Ho letto su Internet che il gioco sarà localizzato in italiano e che che per i nostalgici ci sarà anche la versione storica,mi piacerebbe sapere:anche ques'ultima sarà localizzata?

Grazie anticipatamente!!!
    Guarda io ci sto giocando proprio in questi giorni;posso garantirti che la storia ricalca appieno il titolo originale con l'aggiunta di dialoghi doppiati in italiano (non aspettarti grandi cose cmq da questo doppiaggio).

E' possibile giocare la versione originale del '93; anche se emulato in maniera pessima infatti dopo due quadri vorrai cavarti gli occhi.
    No l'originale non sarà in italiano!
    Dovrei aver risposto a tutto!

P.S: La versione HD è carica carica di bug..