Demon's Souls, La frustazione fatta mangiauomini.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Demon's Souls, La frustazione fatta mangiauomini.

Cambio titolo
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07

Demon's Souls, La frustazione fatta mangiauomini.

Sto giocando da poco Demon's Souls, uno dei titolo che ho preso per Ps3 .
    E niente, mi sta emozionando moltissimoo, l'atmosfera eccezzionale Ma c'è un problema.
    Spoiler:

Questi due figli della peggior specie mai creata.
    Visto che io sto facendo una build Dex/Str/Fede non ho il potere veramente offensivo, ho solo una spada dragonica +3 e un'alabarda +6 e faccio tipo 100 danni a colpo.
    Il problema è che non riesco a sopravvivere per neanche 2 minuti sia per colpa della mappa veramente stretta sia perchè due sono veramente troppi.
    Aiuto
    Come faccio a distruggere questi stronzi
    TASTE IT

Wardevil
    Ospite
    100 danni a colpo.
    Io ne levavo 14.

Cioè, sei serio?

linker
    Ospite
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Sto giocando da poco Demon's Souls, uno dei titolo che ho preso per Ps3 .
    E niente, mi sta emozionando moltissimoo, l'atmosfera eccezzionale Ma c'è un problema.
    Spoiler:

Questi due figli della peggior specie mai creata.
    Visto che io sto facendo una build Dex/Str/Fede non ho il potere veramente offensivo, ho solo una spada dragonica +3 e un'alabarda +6 e faccio tipo 100 danni a colpo.
    Il problema è che non riesco a sopravvivere per neanche 2 minuti sia per colpa della mappa veramente stretta sia perchè due sono veramente troppi.
    Aiuto
    Come faccio a distruggere questi stronzi
    Tired of this shit.
    1: sta build non ha nè capo nè coda, una quality build con fede non s'è mai vista Inoltre le FTH build a Demon's sono molto poco viabili per il fatto che non hanno buffi potenti nè attacchi devasto, quindi se sei a livelli bassi cambia registro asap
    2:hai 1 via per fare cheesing osceno e un'altra per non incartarti:
    A: usa l'arco bianco+frecce sante, ti metti sul lato sinistro della nebbia e shotti il primo da lì (le frecce passano per un bug)
    B:impari a schivare la carica (non ci vuole niente, il timing è largo come la vagina di una puttana 50enne) e pulli solo il primo senza aggrare il secondo rimanendo sulla prima parte del ponte: qui combatti cercando di tagliare la coda (così non si buffa e non casta merda) affrontandone solo uno. Una volta killato, pulli il secondo e lo accoppi intorno al braciere.

Registrato il
    07-07
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Tired of this shit.
    1: sta build non ha nè capo nè coda, una quality build con fede non s'è mai vista Inoltre le FTH build a Demon's sono molto poco viabili per il fatto che non hanno buffi potenti nè attacchi devasto, quindi se sei a livelli bassi cambia registro asap
    2:hai 1 via per fare cheesing osceno e un'altra per non incartarti:
    A: usa l'arco bianco+frecce sante, ti metti sul lato sinistro della nebbia e shotti il primo da lì (le frecce passano per un bug)
    B:impari a schivare la carica (non ci vuole niente, il timing è largo come la vagina di una puttana 50enne) e pulli solo il primo senza aggrare il secondo rimanendo sulla prima parte del ponte: qui combatti cercando di tagliare la coda (così non si buffa e non casta merda) affrontandone solo uno. Una volta killato, pulli il secondo e lo accoppi intorno al braciere.
    Penso di essere già nella merda, ho 20 punti in media su forza, vitalità, destrezza e fede
    Sono uno che piace avere Heal a dispisizione e so che l'upgrade delle armi fede ha S in scaling
    TASTE IT

捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Ma se proprio proprio, il metodo cheaterdemmerda funziona ancora?
    [A frecciate attraverso la nebbia]

EDIT:
    Ah, too late

Registrato il
    07-07
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Ma se proprio proprio, il metodo cheaterdemmerda funziona ancora?
    [A frecciate attraverso la nebbia]

EDIT:
    Ah, too late
    Non ho mai usato glich nel mio Dark Souls e non lo voglio fare neanche in Demon's
    Ma la cosa che odio è quando decide di starsene in aria e io che aspetto come un coglione e nel frattempo arriva il fratello.
    TASTE IT

捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Non ho mai usato glich nel mio Dark Souls e non lo voglio fare neanche in Demon's
    Ma la cosa che odio è quando decide di starsene in aria e io che aspetto come un coglione e nel frattempo arriva il fratello.
    Io non saprei comei aiutarti, quando ci sono arrivato la prima volta toglievo 300 a botta

Però, ecco, si, ho usato le stesse tattiche descritte da linker, usando molto il braciere come copertura
    Ultima modifica di RaffoBaffo; 4-11-2013 alle 23:27:04

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Fallo Online così ti fai aiutare no?
    Il bug mi pare l'avessero risolto ed in ogni caso dai no che tristezza giocare a DS in quel modo...

Cmq io correvo subito nella piattaforma centrale e poi lì con un pò di pazienza!

Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Ma se hai finito dark souls non dovresti avere problemi con i mangiauomini Io ho trovato più bastardi i gargoyle del campanile.

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Io li ho fatti (dopo parecchi tentativi) con una Flamberge +7 e qualcosa come 22 str - 18 dex (ma forse anche meno) e molta faith quindi heal. La sfida consiste nell'uccidere uno prima che compaia il secondo o almeno lasciarlo con vita sufficiente a max altri due colpi. Innanzitutto niente scudo che non serve e vai di 2h e schivate. Quando si alza in volo non restare al centro di meta' ponte ma vai verso la nebbia o centro ponte (braciere) per farlo posare. Quando si posa e lo vedi arrivare vagli incontro proprio attaccato e aspetta il suo attacco per schivare (magari senza lock on che cadi di sotto) e attacca mentre recupera. Stessa tattica anche se sono in due, vagli incontro e se hai bisogno di curarti corri all'altra estremita' del ponte che hai tutto il tempo di recuperare mana e usare heal.

pulli solo il primo senza aggrare il secondo rimanendo sulla prima parte del ponte: qui combatti cercando di tagliare la coda (così non si buffa e non casta merda) affrontandone solo uno. Una volta killato, pulli il secondo e lo accoppi intorno al braciere.
    Wait wat? Mi stai dicendo che il secondo e' sempre li' pronto a essere aggrato? Ho avuto l'impressione fosse tipo i gargoyle di DkS dove il secondo appare dopo un tot di tempo.

edit: controllato la wiki

A second Maneater will enter the fight when the first Maneater's health is lowered to 20%, or when 100 seconds have passed since the battle started.
    Ultima modifica di Sevacro; 5-11-2013 alle 16:31:35

linker
    Ospite
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    Io li ho fatti (dopo parecchi tentativi) con una Flamberge +7 e qualcosa come 22 str - 18 dex (ma forse anche meno) e molta faith quindi heal. La sfida consiste nell'uccidere uno prima che compaia il secondo o almeno lasciarlo con vita sufficiente a max altri due colpi. Innanzitutto niente scudo che non serve e vai di 2h e schivate. Quando si alza in volo non restare al centro di meta' ponte ma vai verso la nebbia o centro ponte (braciere) per farlo posare. Quando si posa e lo vedi arrivare vagli incontro proprio attaccato e aspetta il suo attacco per schivare (magari senza lock on che cadi di sotto) e attacca mentre recupera. Stessa tattica anche se sono in due, vagli incontro e se hai bisogno di curarti corri all'altra estremita' del ponte che hai tutto il tempo di recuperare mana e usare heal.

Wait wat? Mi stai dicendo che il secondo e' sempre li' pronto a essere aggrato? Ho avuto l'impressione fosse tipo i gargoyle di DkS dove il secondo appare dopo un tot di tempo.

edit: controllato la wiki

A second Maneater will enter the fight when the first Maneater's health is lowered to 20%, or when 100 seconds have passed since the battle started.
    Se hai il thief ring il secondo non aggra finchè rimani presso la fog door.

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    07-07
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Fallo Online così ti fai aiutare no?
    Il bug mi pare l'avessero risolto ed in ogni caso dai no che tristezza giocare a DS in quel modo...

Cmq io correvo subito nella piattaforma centrale e poi lì con un pò di pazienza!
    io bestemmiavo al fatto che questo arrivava anche quando l'avversario aveva piena la barra della vita E l'online è ufficialmente morto per me, visto che non ho mai trovato un summon da nessuna parte e non sono mai stato invaso per tutto 2-x e 3-x
    (si, li faccio da umano per sperare di essere invaso)
    Anche se vedo DECINE di fantasmi in giro che mi salutano pure
    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    Ma se hai finito dark souls non dovresti avere problemi con i mangiauomini Io ho trovato più bastardi i gargoyle del campanile.
    Io con i gargoyle ho sempre risolto con il mio amatissimo solaire, che supporta tonnellate di danni e che faceva male
    Se hai il thief ring il secondo non aggra finchè rimani presso la fog door.

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk
    Infatti ho risolto così
    ps: ho trovato l'anello maledetto, ma è una merda di anello stile "calamity ring" di Dark Souls?
    TASTE IT

Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    ahaha ma sono quei due che combatti sul ponte sospeso tipo, che ti sbattono anche giu' ogni tanto? Prima ne appare uno poi l altro?
    Li ho fatto con le magie, ero dex magia e me la son cavata ma dopo molti tentativi, in demon's ho fatto tutti i boss usando le magie, altrimenti non so quanti danni in meno facevo ma dipo 4/5

Utente
    Registrato il
    10-11
    In effetti non è proprio facile, specie nei New Game+ ...
    Però la soluzione più semplice al problema è anche la più banale: evoca qualcuno che ti dia una mano

P.S. qualche paio di tentativi andranno a puttane lo stesso perchè evocherai IL minchione che tipicamente si fa buttare giù
    Però vedi che quando ti dice bene evochi un guerriero con un minimo di esperienza e in pratica ti cambia la partita.

P.P.S. questo livello (il boss per lo meno) è stato ideato appositamente per essere giocato in due... se decidi di affrontarlo offline sfruttare il bug non è un reato da processare per crimini contro il videogioco, semplicemente è riequilibrare la partita. Otherwise get gangbanged.

Registrato il
    07-07
    Chi è la persona malata che ha ideato la valle della corruzione? scometto 100€ che si tratta della stessa persona che ha inventato Blighttown.
    TASTE IT

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo