Formattazione incombe. Gaming?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Formattazione incombe. Gaming?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-13

Formattazione incombe. Gaming?

Salve a tutti!
    Oggi aggiungo un hard disk di un tera al mio pc, e ho deciso di formattare tutto.
    Adesso, mi piacerebbe avere una partizione che utilizzerei soltanto per steam, e quindi gaming. Qualche consiglio? Avevo pensato di fare una partizione con Steam su un sistema operativo ottimizzato per i giochi. Qualche consiglio?

thresher3253
    Ospite
    Aggiungi a un hard disk già esistente o lo sostituisci? Se hai due hard disk puoi fare un RAID 0 e riservare quello da 1 tera unicamente a Steam.

Utente
    Registrato il
    08-13
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Aggiungi a un hard disk già esistente o lo sostituisci? Se hai due hard disk puoi fare un RAID 0 e riservare quello da 1 tera unicamente a Steam.
    Aggiungo
    Infatti avevo pensato quello! purtroppo la prima volta ho fatto il grave errore di installare steam su hard disk esterno (di quelli portatili)

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    se ha due hard disk e fa un raid non può riservarne uno per nessuna applicazione.... o.O