Consiglio headset non troppo esoso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consiglio headset non troppo esoso

Cambio titolo
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10

Consiglio headset non troppo esoso

Salve, spero di non aver cannato sezione .

allora partimo dal principio: 7 mesi fa ho acquistato delle roccat kave 5.1, ottime cuffie, ritenevo fossero 80 pleuri ben spesi , dopo due mesi si sminchia l'unica parte in plastica (sono in alluminio) che avevano e una delle due cuffie rimaneva aperta verso l'esterno , le riporto al MW, erano ancra in garanzia e mi rispondono "eeeeh ma sicuramente gli hai dato un colpo, non è un difetto di fabbricahh !!11!one!!1" inutile dire che le ho trattate come un neonato . comunque un giro di nastro e via, rimanevano un pochino aperte ma erano uttilizzabili, beh oggi si è spaccato un altro pezzo quindi ho bisogno di un head set nuovo, il budget è di 60/70 euro al massimo, il peso non mi spaventa (le roccat sono un mattone), basta che siano un minimo resistenti e abbiano una buona/ottima qualità dell audio

ora come or sto usando le vecchie sony da 25 pleuri, lammerda

sotto con i consigli, se ho cannato sezione spostate
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Salve, spero di non aver cannato sezione .

allora partimo dal principio: 7 mesi fa ho acquistato delle roccat kave 5.1, ottime cuffie, ritenevo fossero 80 pleuri ben spesi , dopo due mesi si sminchia l'unica parte in plastica (sono in alluminio) che avevano e una delle due cuffie rimaneva aperta verso l'esterno , le riporto al MW, erano ancra in garanzia e mi rispondono "eeeeh ma sicuramente gli hai dato un colpo, non è un difetto di fabbricahh !!11!one!!1" inutile dire che le ho trattate come un neonato . comunque un giro di nastro e via, rimanevano un pochino aperte ma erano uttilizzabili, beh oggi si è spaccato un altro pezzo quindi ho bisogno di un head set nuovo, il budget è di 60/70 euro al massimo, il peso non mi spaventa (le roccat sono un mattone), basta che siano un minimo resistenti e abbiano una buona/ottima qualità dell audio

ora come or sto usando le vecchie sony da 25 pleuri, lammerda

sotto con i consigli, se ho cannato sezione spostate
    http://www.amazon.it/Plantronics-Gam...ie+plantronics

si, hai sbagliato sezione
    comunque, quelle che ho linkato sono delle 7.1 ma si possono settare anche in stereo... i 5 o 7 canali in cuffia sono uno specchio per le allodole io ho il modello di una fascia inferiore e una generazione precedente, e suonano molto bene sono anche tremendamente comode. il microfono era ok, ma si è rotto dopo un annetto di utilizzo

ah, tra i commenti in amazon leggo che non sono compatibili con windows 8, ti consiglio di fare una googlata in merito, se vuoi prenderle

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio

comunque, quelle che ho linkato sono delle 7.1 ma si possono settare anche in stereo... i 5 o 7 canali in cuffia sono uno specchio per le allodole io ho il modello di una fascia inferiore e una generazione precedente, e suonano molto bene sono anche tremendamente comode. il microfono era ok, ma si è rotto dopo un annetto di utilizzo

ah, tra i commenti in amazon leggo che non sono compatibili con windows 8, ti consiglio di fare una googlata in merito, se vuoi prenderle
    sono esattamente quelle che ho io adesso, ottime
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Registrato il
    10-10

ora come ora le uso in modalità stereo, ma come faccio il pc nuovo verò di sfruttare il 7.1 , per la compatibilità nessun problema, uso win 7 e non ho intenzione di cambiare ancora per "molto"

Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    sono esattamente quelle che ho io adesso, ottime

in quanto a "isolamento" da rumori esterni come sono? con le roccat sentivo solo rumori "forti"

EDIT:

queste come sono? la marca l'ho sempre sentita nominare, ma non so quanto possano valere la spesa

http://www.amazon.it/Turtle-Beach-Fo...=beach+thurtle

http://www.amazon.it/Turtle-Beach-12...d_sim_sbs_vg_1
    Ultima modifica di alek_predator; 8-11-2013 alle 23:57:08
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Gli "esperti" su quella fascia di prezzo consigliano sempre questo modello:
    http://www.amazon.it/gp/product/B000...A11IL2PNWYJU7H
    su amzon.de te le porti a casa a meno di 70e spedizione inclusa. Se ti serve anche il microfono te ne prendi uno a parte a pochi spiccioli, come è già stato detto il brand "gaming" per le cuffie è una bufala bella e buona.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    sono circumaurali, cioè appoggiano sulla testa attorno all'orecchio e non sopra l'orecchio quindi isolano molto i rumori esterni. per farti un paragone, isolano più delle cuffiette in ear, solo che le in ear rendono i suoni esterni più come un eco lontano mentre le cuffie attorno alle orecchie li rendono semplicemente più flebili
    ma se avevi già delle cuffie del genere dovresti già essere abituato a questo tipo di "insonorizzazione"

turtle beach... mah, mi sono sempre sembrate un prodotto da fighetti stile beats, ma non le ho mai provate

edit: si beh, le creative costicchiano, e il padiglione in pelle personalmente non lo sopporto proprio, dopo due minuti crea quel clima paludoso nelle orecchie che è proprio una goduria.

io dovrei prendere queste http://www.amazon.it/gp/product/B007...A11IL2PNWYJU7H per mio fratello, che sono in pratica il modello rivisitato esteticamente di quelle che uso ora ma non so come possano suonare diversamente da quelle che stai usando ora come muletto.
    Ultima modifica di talpaman; 9-11-2013 alle 00:11:45

Registrato il
    10-10
    sono circumaurali, cioè appoggiano sulla testa attorno all'orecchio e non sopra l'orecchio quindi isolano molto i rumori esterni. per farti un paragone, isolano più delle cuffiette in ear, solo che le in ear rendono i suoni esterni più come un eco lontano mentre le cuffie attorno alle orecchie li rendono semplicemente più flebili
    ma se avevi già delle cuffie del genere dovresti già essere abituato a questo tipo di "insonorizzazione"

turtle beach... mah, mi sono sempre sembrate un prodotto da fighetti stile beats, ma non le ho mai provate

edit: si beh, le creative costicchiano, e il padiglione in pelle personalmente non lo sopporto proprio, dopo due minuti crea quel clima paludoso nelle orecchie che è proprio una goduria.

io dovrei prendere queste http://www.amazon.it/gp/product/B007...A11IL2PNWYJU7H per mio fratello, che sono in pratica il modello rivisitato esteticamente di quelle che uso ora ma non so come possano suonare diversamente da quelle che stai usando ora come muletto.
    il padiglione in pelle non mi dava fastidio , quelle che uso ora sono delle sony da 25 pleuri, quelle classiche da tv , le presi per non uttilizzare gli auricolari che erano lammerda, però dopo che mi sono abituato ad un certo tipo di suono è difficile onare indietro

edit:

queste mi hanno incuriosito, costano troppo, quindi a meno che non trovi un alto cinquantone in terra passo però non mi sembrano male

http://www.amazon.it/Tritton-720-Edi...ywords=tritton
    Ultima modifica di alek_predator; 9-11-2013 alle 00:45:00
    Cooling system:

Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08

Anch'io le ho e si, sono fenomenali, mi trovo molto bene.

damasosos92
    Ospite
    Queste le ho prese per un amico due mesi fa, e a volte le ho usate anche io. Sono eccezionali per il prezzo che hanno, davvero.

Registrato il
    10-10
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    Anch'io le ho e si, sono fenomenali, mi trovo molto bene.
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Queste le ho prese per un amico due mesi fa, e a volte le ho usate anche io. Sono eccezionali per il prezzo che hanno, davvero.

il punto è che non posso provarle , inoltre sono abituato a 3 speacker per orecchio che credo influiscano sulla resa finale diciamo che non vorrei scendere sotto . le tritton che ho linkato mi stanno ispirando un botto, rinunciando ai saldi natalizi di steam posso far salire il budget, mi interessano sopratutto perchè hanno una scheda uadio esterna, dato che ne volevo prendere una (uso un laptop), mi sembrano convenienti
    Cooling system:

Utente
    Registrato il
    10-10
    raga mi aggancio alla discussione sono interessato anche io all'acquisto di un nuovo headset dato che le mie turtle beach hanno deciso di abbandonarmi ( @alek_predator ti sconsiglio le turtle beach ) ero intenzionato all'acquisto di queste http://www.amazon.it/Plantronics-Gam...ie+plantronics

però non riesco a capire se la mia scheda audio (integrata) supporti il 7.1 come posso vedere?

Registrato il
    10-10
    Citazione pulpo69 Visualizza Messaggio
    raga mi aggancio alla discussione sono interessato anche io all'acquisto di un nuovo headset dato che le mie turtle beach hanno deciso di abbandonarmi ( @alek_predator ti sconsiglio le turtle beach ) ero intenzionato all'acquisto di queste http://www.amazon.it/Plantronics-Gam...ie+plantronics

però non riesco a capire se la mia scheda audio (integrata) supporti il 7.1 come posso vedere?
    pc o notebook? per esperienza devi vedere le uscite jack della scheda madre se tipo ne ha solo due una mic, l altra audio, è solo stereo , sulle roccat per farle andare in 5.1 dovevo attaccare 3 spinotti se non erro

EDIT:

come mai le sconsigli?
    Ultima modifica di alek_predator; 9-11-2013 alle 05:15:33
    Cooling system:

Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Citazione pulpo69 Visualizza Messaggio

Sono cuffie usb, significa che c'è una scheda audio integrata nella cuffia che pertanto scavalca qualsiasi altra presente nel pc.

Utente
    Registrato il
    10-10
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    pc o notebook? per esperienza devi vedere le uscite jack della scheda madre se tipo ne ha solo due una mic, l altra audio, è solo stereo , sulle roccat per farle andare in 5.1 dovevo attaccare 3 spinotti se non erro

EDIT:

come mai le sconsigli?
    almeno le x11 che ho avuto si sentono una medda e sono fatte di materiale scadente

Utente
    Registrato il
    10-10
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Sono cuffie usb, significa che c'è una scheda audio integrata nella cuffia che pertanto scavalca qualsiasi altra presente nel pc.
    ok grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo