Comprare playstation 4 al day one
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Comprare playstation 4 al day one

Cambio titolo
    Utente L'avatar di OKOK
    Registrato il
    05-09

Comprare playstation 4 al day one

Me lo consigliate?

La questione è che si dice che i primi modelli di console next-gen immessi sul mercato normalmente sono difettosi. Vi è un rischio concreto di console difettosa?

Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Io consiglio sempre di aspettare qualche mese o più (come faccio io del resto) proprio per evitare quello che dici te, ossia i primi modelli che possono soffrire di difetti di 1° generazione (come fu per ps3 o 360 che fondevano) e magari risparmiare qualche soldo.
    Però c'è da dire che comunque la garanzia vale 2 anni, quindi per quel lasso di tempo sei comunque coperto, volendo "rischiare" di prenderla al d1.
    Se sei impaziente e hai i soldi già belli pronti, vai e compra subito, altrimenti se riesci ad aspettare, inganna l'attesa giocando ancora per un po con ps3 (o quello che hai).

Messaggio Tapatalkato

Bannato
    Registrato il
    10-13
    per me la ps3 ha ancora un po' di roba da offrire,il periodo ideale,secondo me,e' l'estate 2014.

Bannato
    Registrato il
    11-13
    Solo io aspetterò 2-3 anni prima di prenderla?

Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Citazione sette90 Visualizza Messaggio
    Idem, aspetto kh3 e ffXV, sono le uniche cose che mi interessano.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 Pro

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    A parte casi patologici (Xbox360) ho avuto un sacco di console prese al lancio o nei primi mesi di vita e hanno sempre funzionato regolarmente per anni. Più che altro, valuta in base a quanti giochi ti interessano e se sei disposto a spendere il prezzo della console.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Maelstorm85
    Ospite
    Io aspetterei ora su Ps3 c'e' davvero un fottio di titoli da recuperare a pochissimo e poi la supporteranno ancora per un bel po di anni visto il successo che sta avendo con Gta V, perciò aspetta un parco titoli più ampio del solito Killzone.

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    sempre comprato console al D1,l'unica con cui ho avuto problemi è stata X360

The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    A parte casi patologici (Xbox360) ho avuto un sacco di console prese al lancio o nei primi mesi di vita e hanno sempre funzionato regolarmente per anni.
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    sempre comprato console al D1,l'unica con cui ho avuto problemi è stata X360

Idem

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione OKOK Visualizza Messaggio
    Me lo consigliate?

La questione è che si dice che i primi modelli di console next-gen immessi sul mercato normalmente sono difettosi. Vi è un rischio concreto di console difettosa?
    se hai ancora molta roba da giocare sulle piattaforme attuali (quelle che possiedi, chiaramente) non vedo motivi per prendere ps4 al day one, la lineup non è affatto esaltante, aspetta quantomeno che esca roba che ti interessi, come prezzi dovrebbero svalutare anche prima del solito visto che a sto giro montano hardware x86

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Citazione sette90 Visualizza Messaggio
    No, io penso di prenderla fra 1-2 anni.

Utente
    Registrato il
    06-05
    Neanche morto, mai più al day-one, la mia amatissima ps3 60gb spirata dopo 3 anni di vita.......se mi fregano una volta può capitare, due, sono un'idiota io

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    comprare la PS4 al day one, anche perchè non offre molto, è una mezza stupidaggine.Consapevole di questo, sono hypatissimo e me la compro comunque

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Ho sempre comprato console al D1,mai avuto problemi. Non ho comprato x60

Bannato
    Registrato il
    09-12
    credo di prenderla dopo un annetto almeno,ora non ne vale la pena per i giochi che ci sono.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo