Me lo consigliate?
La questione è che si dice che i primi modelli di console next-gen immessi sul mercato normalmente sono difettosi. Vi è un rischio concreto di console difettosa?
Me lo consigliate?
La questione è che si dice che i primi modelli di console next-gen immessi sul mercato normalmente sono difettosi. Vi è un rischio concreto di console difettosa?
Io consiglio sempre di aspettare qualche mese o più (come faccio io del resto) proprio per evitare quello che dici te, ossia i primi modelli che possono soffrire di difetti di 1° generazione (come fu per ps3 o 360 che fondevano) e magari risparmiare qualche soldo.
Però c'è da dire che comunque la garanzia vale 2 anni, quindi per quel lasso di tempo sei comunque coperto, volendo "rischiare" di prenderla al d1.
Se sei impaziente e hai i soldi già belli pronti, vai e compra subito, altrimenti se riesci ad aspettare, inganna l'attesa giocando ancora per un po con ps3 (o quello che hai).
Messaggio Tapatalkato
per me la ps3 ha ancora un po' di roba da offrire,il periodo ideale,secondo me,e' l'estate 2014.
Solo io aspetterò 2-3 anni prima di prenderla?![]()
A parte casi patologici (Xbox360) ho avuto un sacco di console prese al lancio o nei primi mesi di vita e hanno sempre funzionato regolarmente per anni. Più che altro, valuta in base a quanti giochi ti interessano e se sei disposto a spendere il prezzo della console.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Io aspetterei ora su Ps3 c'e' davvero un fottio di titoli da recuperare a pochissimo e poi la supporteranno ancora per un bel po di anni visto il successo che sta avendo con Gta V, perciò aspetta un parco titoli più ampio del solito Killzone.![]()
sempre comprato console al D1,l'unica con cui ho avuto problemi è stata X360
se hai ancora molta roba da giocare sulle piattaforme attuali (quelle che possiedi, chiaramente) non vedo motivi per prendere ps4 al day one, la lineup non è affatto esaltante, aspetta quantomeno che esca roba che ti interessi, come prezzi dovrebbero svalutare anche prima del solito visto che a sto giro montano hardware x86
Neanche morto, mai più al day-one, la mia amatissima ps3 60gb spirata dopo 3 anni di vita.......se mi fregano una volta può capitare, due, sono un'idiota io![]()
comprare la PS4 al day one, anche perchè non offre molto, è una mezza stupidaggine.Consapevole di questo, sono hypatissimo e me la compro comunque![]()
Ho sempre comprato console al D1,mai avuto problemi. Non ho comprato x60
credo di prenderla dopo un annetto almeno,ora non ne vale la pena per i giochi che ci sono.