[VENDO] [Torino - Vendo] Collezione Giochi e Materiale PlayStation & PS3, Ecc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Torino - Vendo] Collezione Giochi e Materiale PlayStation & PS3, Ecc.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di robert netyaroze
    Registrato il
    11-13

Ok! [Torino - Vendo] Collezione Giochi e Materiale PlayStation & PS3, Ecc.

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum! ho visto che c'è uno spazio dedicato al mercatino è ho deciso di registrarmi per mostrarvi alcune cose che ho da vendere!
    Attualmente non sono molto organizzato... però! ho a disposizione un album su facebook (pubblico) quindi visibile da chiunque, anche da chi non ha il social network con tutte le foto degli oggetti in vendita.

Il mio album: https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=cc702ce135

Come prova di autenticità ho creato ogni singola foto con il mio nickname più indirizzo email, quindi chi volesse contattarmi può farlo in tutti i modi che vuole.
    Vendo molti oggetti per collezione, ho un intero kit autografato di Crash Bandicoot (PlayStation) vari oggetti di DmC "Devil May Cry" anche import in Edizione Limitata, Accessori per PS3, Memory Card e molto altro!

Nota: sono presente su eBay ed accetto PayPal! se necessita, posso caricare le foto anche sul forum.
    Saluti!

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione robert netyaroze Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum! ho visto che c'è uno spazio dedicato al mercatino è ho deciso di registrarmi per mostrarvi alcune cose che ho da vendere!
    Attualmente non sono molto organizzato... però! ho a disposizione un album su facebook (pubblico) quindi visibile da chiunque, anche da chi non ha il social network con tutte le foto degli oggetti in vendita.

Il mio album: https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=cc702ce135

Come prova di autenticità ho creato ogni singola foto con il mio nickname più indirizzo email, quindi chi volesse contattarmi può farlo in tutti i modi che vuole.
    Vendo molti oggetti per collezione, ho un intero kit autografato di Crash Bandicoot (PlayStation) vari oggetti di DmC "Devil May Cry" anche import in Edizione Limitata, Accessori per PS3, Memory Card e molto altro!

Nota: sono presente su eBay ed accetto PayPal! se necessita, posso caricare le foto anche sul forum.
    Saluti!
    Spoiler:

Questa è una maglietta, una borsa o fazzoletto? Bye

Registrato il
    11-13
    è una borsa con chiusura a sacco (tipo quella usata per chiudere le borse in pelle che trovi nei negozi di pelletteria) ovviamente, autografata

Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Questa è una maglietta, una borsa o fazzoletto? Bye

Registrato il
    08-04
    è una borsa con chiusura a sacco (tipo quella usata per chiudere le borse in pelle che trovi nei negozi di pelletteria) ovviamente, autografata
    Mmm non male, quanto la vendi spedita? Bye

Registrato il
    11-13
    con € 5 si potrebbe spedire con raccomandata, ma se sei di Torino puoi venire a ritirarla di persona! (gratis)

Registrato il
    08-04
    con € 5 si potrebbe spedire con raccomandata, ma se sei di Torino puoi venire a ritirarla di persona! (gratis)
    Ci sto, mercoledì mattina o pomeriggio ci possiamo vedere? Ti posso raggiungere in qualsiasi fermata della metro. Se sei lontano ti raggiungo in treno ho l'abbonamento dei regionali. Dimmi un pò! Bye

Registrato il
    11-13
    ti ho mandato un messaggio privato con il dove...