Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi, dato che sono stato ucciso ben 2 volte da questo boss, se è possibile far tornare in vita i bulbi per convocarlo, visto che mi servirebbe per andare avanti.
Vi ringrazio![]()
Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi, dato che sono stato ucciso ben 2 volte da questo boss, se è possibile far tornare in vita i bulbi per convocarlo, visto che mi servirebbe per andare avanti.
Vi ringrazio![]()
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...a#.Un18PeLaWGc
Comunque in una wiki dovresti poter trovare le informazioni
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
Consulto sempre a wiki ufficiale per qualsiasi dubbio, ma non dice nulla in quanto respawn dei bulbi.
Consulto sempre la wiki ufficiale di terraria, ma per quanto riguarda il respawn dei bulbi non dice nulla... ecco perchè ho postato![]()
Io l'ho uccisa svariate volte, i bulbi respawnano e sono sempre più di uno, cerca bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah okok, quindi respawnano dopo un po' di tempo? Basta solamente aspettare? Perchè io ogni notte vedo di ammazzare almeno 1 boss meccanico.
Eh, ma se non l'ho mai uccisa, e mi ha ucciso lei dopo 2 bulbi trovati, come faccio?
Okok proverò, grazie![]()
Perfetto, adesso ho notato ce spawnano automaticamente nel sottosuolo della giungla in modo totalmente casuale.
Grazie![]()