Ho appena ripreso a giocare Fallout 3 (giusto ieri) e l'ho installato sul mio PC con win8.
Mentre gioco, dopo un tot si pianta e l'unico modo per sbloccami è fare ctrl+alt+canc e disconnettermi...
Come posso risolvere questo problema?
Ho appena ripreso a giocare Fallout 3 (giusto ieri) e l'ho installato sul mio PC con win8.
Mentre gioco, dopo un tot si pianta e l'unico modo per sbloccami è fare ctrl+alt+canc e disconnettermi...
Come posso risolvere questo problema?
Prova così
Poi fammi sapereFix those crashes!
When I started playing Fallout 3, my game started crashing right in the beginning.
This fixed my problem, had no crashes or freezes since then. It worked for me, but I can't guarantee it will work for you as well. But it doesn't hurt to try, right?
Just open the file "fallout.ini" in My Documents\My Games\Fallout3;
Find the following line:
bUseThreadedAI=0
and change it to
bUseThreadedAI=1
Then, just add another line after it and insert the following:
iNumHWThreads=2
Start up the game and it should work now.
If it keeps crashing, try inserting iNumHWThreads=1 instead of iNumHWThreads=2.
Approfitto del 3D per chiedere anche io alcune cose!
Ho reinstallato fallout 3, il mio scopo sarebbe quello di moddarlo abbbestia visto il pc nuovo, solo che come faccio partire il launcher mi trova solo due risoluzioni 800x600 o 1024x768.. Come posso risolvere..? Ho già provato a far partir il gioco con i privilegi da amministratore ma non va.. :S
nel caso dei monitor che hanno l'hdmi se stai usando proprio quello devi attivare il gpu scaling nei driver video. e questi devono risultare aggiornati