Non sono sicuro su quale versione del n550 prendere... consigli?
qual'è la versione base? sono tutti ips?
al momento sto puntando sul CM159H.. che se non ho capito male ha un monitor lucido. Meglio lucido o opaco..?
Non sono sicuro su quale versione del n550 prendere... consigli?
qual'è la versione base? sono tutti ips?
al momento sto puntando sul CM159H.. che se non ho capito male ha un monitor lucido. Meglio lucido o opaco..?
firma non regolamentare.
Tomberry
Io ho l'N550JV CN150H, che è la versione più economica uscita in Italia, con Windows 8 Home, schermo opaco, disco fisso da 5400rpm e 8gb di ram.
A mio parere è la soluzione migliore, perché
- lo schermo IPS opaco è bellissimo da vedere e non distorce i colori come si potrebbe pensare, inoltre riduce notevolmente i riflessi
- il touch sui portatili è una delle troiate spillasoldi più enormi dell'ultimo anno
- puoi aggiornare la ram quando vuoi, ma per adesso dubito ti servano realmente più di 8gb
- alla maggior parte delle persone Windows 8 Home basta e avanza, non c'è più una differenza sensibile come nelle precedenti edizioni
- nei modelli più costosi al posto dell'hdd da 5400rpm c'è quello da 7200rpm, che è un'altra troiata gigantesca. Per un sistema del genere un hdd è una palla al piede e basta.
Il mio consiglio è quello di cercare di spendere il meno possibile per questo portatile e investire la differenza nell'acquisto di un buon ssd.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Se hai occasione prova a girarti un po' di negozi che possono esporli, a mio parere è meglio se ti fai un'opinione diretta...
Quelli non-touch sono tutti opachi, mentre quelli col touch sono lucidi. Nei primi lo schermo è lievemente incassato nella cornice, nei secondi il vetro è a filo. Se non hai intenzione di usare il touch io andrei sugli opachi eh... Poi dipende tutto dall'utilizzo che ne fai, adesso quando sono in zone con luce diretta del sole non ho più nessun problema di visibilità, mentre vedo gli altri che bestemmiano![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
ok niente alla fine credo aspetterò' il Lenovo y510p per il fatto GDDR5 contro la DDR3 dell'asus XD
firma non regolamentare.
Tomberry