Inuyasha89
GTA è un gioco vastissimo che deve accontentare tutti. A me il tuo gioco non piace e non ci sto dietro a frustrarmi, semplicemente la modalità libera così com'è la evito come la peste...
E non è perché non mi piaccia uccidere o essere ucciso, infatti preferisco i deathmatch...
Secondo me la divisione dei soldi tra contanti e conto corrente è una grandissima cazzata.
Avrebbero dovuto strutturare il multiplayer in un altro modo. Per esempio, fare un unico conto, senza divisioni tra contanti e soldi depositati. Poi fare due modalità libere:
- Una dove non si utilizzano armi e non c'è la possibilità di rubare i soldi quando si uccide. Questa può essere usata per stare tranquilli, magari per girare la città con amici senza essere rotti i coglioni, portare l'auto al meccanico senza il rischio che uno te la faccia saltare durante il tragitto, oppure organizzare delle gare improvvisate.
- Un'altra dove invece si può utilizzare tutto, non è prevista la modalità passiva e si rubano i soldi all'uccisione. Per esempio, l'1% dei soldi dell'avversario ucciso, se uno possiede 1 milione, all'uccisione l'assassino ne guadagna 10k. Si possono anche organizzare delle gare GTA improvvisate.
Poi all'uscita da un'attività, 1 minuto di tempo in cui non si possono perdere soldi, in modo da far decidere al giocatore se rimanere nella seconda modalità oppure andare nella prima.
Per com'è fatto ora, all'uscita da un'attività ci vorrebbe 1 minuto di tempo in cui non si possono perdere soldi da un'uccisione.