[PSN] Limite lista amici aumentato a 2000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Limite lista amici aumentato a 2000

Cambio titolo
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08

Limite lista amici aumentato a 2000

cdt, é stato aumentato il limite massimo della lista amici PSN, che ora arriva fino a 2000 contatti (prima si fermava a 100)

Nota: la PS3 continuerá a visualizzare 100 contatti, che verranno filtrati in automatico dai server (non ho capito se i 100 più recenti o cosa), mentre su PS4 e PSVita si potranno vedere tutti e 2000

Potete usare questo topic per scambiarvi gli ID PSN se volete scrivete magari i vostri generi preferiti, i giochi a cui giocate di più, se state per prendere la PS4... vedete voi.

P.s. ho letto che ci sono dei nuovi ToS che interferiscono con alcune funzioni di Vita, tra cui la lista amici...bisogna prima accettarli, non è automatico

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    scusa la niubbagine ma ToS sta per ?
    "Xbox, go home !" cit.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    scusa la niubbagine ma ToS sta per ?
    Terms of service.

Utente
    Registrato il
    01-12
    Sempre più Social

Bannato
    Registrato il
    10-13
    Citazione Scombal0 Visualizza Messaggio
    Sempre più Social
    dove sarebbe il problema?

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    proprio ad abundantiam

cioè, ok che è meglio dell'averne troppo pochi però mi chiedo se con così tanti contatti non si arriverà ai livelli di facebook che manco sai chi siano

Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    proprio ad abundantiam

cioè, ok che è meglio dell'averne troppo pochi però mi chiedo se con così tanti contatti non si arriverà ai livelli di facebook che manco sai chi siano
    Già mi succede ora, ehehehe, la metà della lista non so manco chi siano e credo di non averci manco mai giocato....e sono 100, figurati 2000, poi online gioco pochissimo, praticamente mai, vabbè appunto meglio troppi che troppo pochi

PSN ID: Amaterasu86

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    proprio ad abundantiam

Non si è obbligati a aggiungere sconosciuti .

Io ho 50 amici in lista e mi vanno più che bene, anche perché con troppi diventano anche fastidiose le continue notifiche.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    Non si è obbligati a aggiungere sconosciuti .

Io ho 50 amici in lista e mi vanno più che bene, anche perché con troppi diventano anche fastidiose le continue notifiche.
    Anche questo è vero. Secondo me bastava passare da 100 a massimo 200. Qualche volta, soprattutto per prendere trofei, mi son trovato a dover cancellare qualcuno per aggiungere il compagno di boost. 2000 mi sembra davvero esagerato... però se qualcuno ne aveva bisogno, è giusto così

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero. Secondo me bastava passare da 100 a massimo 200. Qualche volta, soprattutto per prendere trofei, mi son trovato a dover cancellare qualcuno per aggiungere il compagno di boost. 2000 mi sembra davvero esagerato... però se qualcuno ne aveva bisogno, è giusto così
    Ma il limite più alto è meglio è, poi ognuno lo sfrutterà in base alle proprie esigenze .

Chi come me si accontenta non ha problemi se il massimo è a distanze siderali XD .
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Raikkonen
    Ospite
    Ma vi rendete conto che 2000 è un numero enorme?

Secondo me dovrebbero implementare la funzione che divide gli amici per "categorie". Voglio dire: se ad esempio ho dei contatti con cui gioco a F1 2013 per non perdere tempo a trovarli in mezzo a centinaia di nomi li raggruppo nella lista apposita...