Federick1000
Salve,
Intanto volevo salutare tutti, forse c'è un treath apposito dove farlo ma non l'ho trovato.
Oggi mi è sorto un problemino su steam, comunque in generale anche riportabile credo ad origin essendo +- la stessa cosa.
Siccome mi piace collezionare giochi diciamo fisici reali scatola manuale cd ....
Volevo sapere, siccome sono un'pò indeciso come fare da ora in aventi che sono venuto a conoscenza del fatto che una volta inserita la key rimane sempre legata all'account, stavo pensando di creare un account per ogni gioco (non credo sia illegale), siccome ho letto girando in rete che alcuni, ma direi anche molti hanno comprato questi giochi in negozi, giochi nuovi ma aperti e che poi hanno scoperto che la cd key era già stata usata o duplicata.
Direte il problema qual'è, restituisci il gioco al negozio no??
Ora però è' capitato anche a me di prendere titoli nuovi in negozi ma non sigillati, siccome alcuni la minor parte ma alcuni li prendo per collezione, non saprò mai se la key è valida, l'unico modo sarebbe registrare il gioco ma se lo registro chiaramente lego la key all'account, altrimenti non saprò mai se è da restituire al negoziante perchè la key è duplicata.
Domanda schietta :
Esiste un sistema per verificare se la cd key di un gioco non è mai stata usata senza legarla ad un account ??
Spero sia chiaro quello che volgio dire
Saluti