[ORIGIN] Problema cancellamento giochi regolarmente acquistati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [ORIGIN] Problema cancellamento giochi regolarmente acquistati

Cambio titolo
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06

[ORIGIN] Problema cancellamento giochi regolarmente acquistati

Mi spiego meglio, sono membro di origin dal 22/04/2012, come posso facilmente controllare dalle informazioni del mio account. L' altro giorno riapro origin, dopo mesi e mesi di inattività, perchè volevo rispolverare BF3, accendo, entro e scopro che non ho più alcun gioco visualizzato nella mia libreria. Avevo solo due titoli, ovvero Fifa 2012 e il suddetto BF3. Che faccio, mando una mail con allegate le foto delle confezioni dei suddetti videogames con allegata foto del codice seriale?

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione fr4nc3sc0 Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio, sono membro di origin dal 22/04/2012, come posso facilmente controllare dalle informazioni del mio account. L' altro giorno riapro origin, dopo mesi e mesi di inattività, perchè volevo rispolverare BF3, accendo, entro e scopro che non ho più alcun gioco visualizzato nella mia libreria. Avevo solo due titoli, ovvero Fifa 2012 e il suddetto BF3. Che faccio, mando una mail con allegate le foto delle confezioni dei suddetti videogames con allegata foto del codice seriale?
    Beh, se sei sicuro che non sono nascosti nella libreria da qualche impostazione di visualizzazione (giochi installati, giochi nascosti, PC, Mac, ecc...) manda una mail al supporto spiegando che dei giochi nel tuo account non ci sono più e vedi che ti dicono, prima di inviare foto di serial, puo anche darsi che il papocchio l'hanno fatto loro e non te li chiedono, poi se ti rispondono che li vogliono li mandi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    [QUOTE=fr4nc3sc0;31864360]Mi spiego meglio, sono membro di origin dal 22/04/2012, come posso facilmente controllare dalle informazioni del mio account. L' altro giorno riapro origin, dopo mesi e mesi di inattività, perchè volevo rispolverare BF3, accendo, entro e scopro che non ho più alcun gioco visualizzato nella mia libreria. Avevo solo due titoli, ovvero Fifa 2012 e il suddetto BF3. Che faccio, mando una mail con allegate le foto delle confezioni dei suddetti videogames con allegata foto del codice seriale? [/QU

Prova a fare " attiva prodotto " e inserire il cd-key a vedere se riappaiono.
    Ma sul tuo Hard Disk , sono presenti i file ?
    Altrimenti guarda se non te li ha " nascosti " origin provando a premere sul pulsante " mostra tutti i giochi "

ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Prova a fare " attiva prodotto " e inserire il cd-key a vedere se riappaiono.
    Ma sul tuo Hard Disk , sono presenti i file ?
    Altrimenti guarda se non te li ha " nascosti " origin provando a premere sul pulsante " mostra tutti i giochi "[/QUOTE]

i giochi non son presenti sul pc, poichè ho upgradato e ho cambiato pc ho provato a fare il "riscatta gioco" ma giustamente mi dà che il titolo è già stato riscattato