[News] UK: Call of Duty Ghosts per PS4 supera le vendite della versione Wii U
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: UK: Call of Duty Ghosts per PS4 supera le vendite della versione Wii U

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

UK: Call of Duty Ghosts per PS4 supera le vendite della versione Wii U

*Arrivano dall'Inghilterra i primi dati percentuali relativi a Call of Duty: Ghosts, che vedono la versione Xbox 360 in cima alle preferenze (62%), seguita - a una certa distanza - da quella PS3 (34%). Ma è il resto della fetta, seppur minima, ...
    leggi l'articolo completo

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    ma come mai la versione ps4 di cod è già in vendita? è già sugli scaffali senza la console? o.O

Utente
    Registrato il
    05-13
    Buono

Più inglesi giocano a COD meno se ne trovano su Battlefield. I peggiori lamer insieme agli americani.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ma come mai la versione ps4 di cod è già in vendita? è già sugli scaffali senza la console? o.O
    saranno i pre-order

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Ma la notizia quale sarebbe? Cioè, mi sembra una situazione normale considerando quanto poco vende il Wii U e quanti pochi sono quelli che giocano Cod su questa console E comunque PS4 esce tra poco, perciò non ci vedo niente di surreale.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    saranno i pre-order
    mancherebbero i preorder di tutti gli altri giochi

non credo, i preorder non compaiono mai nelle liste di vendita settimanali

Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Ma la notizia quale sarebbe? Cioè, mi sembra una situazione normale considerando quanto poco vende il Wii U e quanti pochi sono quelli che giocano Cod su questa console E comunque PS4 esce tra poco, perciò non ci vedo niente di surreale.
    la notizia è che di utenza che compra CoD ce n'è pochissima, e per fortuna aggiungerei

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    la notizia è che di utenza che compra CoD ce n'è pochissima, e per fortuna aggiungerei
    Per fortuna ce n'è pochissima su Wii U, purtroppo ce ne sono tanti sulle altre piattaforme

Sarebbe un bel controsenso giocare Cod su una console Nintendo: l'unico "punto di forza" (vabbe, avete capito) del gioco è il multiplayer, immagino che i server Wii U siano più che deserti non ci sono ragioni per prendere il gioco su questa console, l'utenza è fondamentalmente diversa.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    P
    Sarebbe un bel controsenso giocare Cod su una console Nintendo: l'unico "punto di forza" (vabbe, avete capito) del gioco è il multiplayer, immagino che i server Wii U siano più che deserti non ci sono ragioni per prendere il gioco su questa console, l'utenza è fondamentalmente diversa.
    Non ho un grande affetto per la serie ma ho comunque preso qualche giorno fa Black Ops 2 su wii u per giocare con i miei nipoti. Devo dire che il gimmick del giocare sullo schermino del gamepad mi ha sorpreso positivamente e inoltre è sempre un piacere giocare ad un fps col wiimote/nunchuck con controlli decenti, su wii non mi era quasi mai successo. Insomma, qualche partita in locale con i bots sul gamepad me la faccio ogni tanto con piacere e sempre in locale, tutti col wiimote e gamepad, potrebbe rivelarsi un partygame abbastanza divertente.