Consiglio acquisto Killzone 3 + move
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto Killzone 3 + move

Cambio titolo
    5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08

Consiglio acquisto Killzone 3 + move

Innanzitutto scusatemi ma non sono riuscito a trovare il topic per il consiglio degli acquisti

Comunque ho visto in un opengames il pack con dentro move, pseye, fucile e killzone 3...

Volevo sapere se è una cosa figa e utile da prendere oppure se è meglio lasciar perdere

Per ora ho giocato solo killzone 1 per ps2 e mi era piaciuto

God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    non sono un amante delle periferiche "alternative" però k3 mi è piaciuto non poco e secondo me vale la pena acquistarlo...io fossi in te lo prenderei (usato costa molto poco ormai...io lo vendo perchè ne ho 2 copie se sei interessato mandami un pm )

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Killzone 3 è un gran gioco IMHO, molto breve ma la campagna in singolo è fantastica e varia il giusto . Peccato che il multiplayer sia stato fin troppo velocizzato nonostante abbia corretto alcuni difetti importanti di KZ2 . Con il Move deve essere una bella esperienza quindi ti consiglio di comprare il Pack .

Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Recuperali i due killzone per ps3, non sono capolavori ma meritano! Se il pack di k3+move costa poco prendilo, altrimenti lascia stare... Sarà sicuramente bella la campagna in single giocata con il fucile in mano, ma una volta terminata ti troverai il trio move-eye-fucile buttato da qualche parte a prender polvere. Perché i giochi che sfruttano il move sono pochi e per la maggior parte bruttini, per non parlare del fatto che essendo una periferica "morta" (il move) la rivenderesti ad una miseria. Spero di esserti stato utile

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Citazione GreatNormalMan Visualizza Messaggio
    Innanzitutto scusatemi ma non sono riuscito a trovare il topic per il consiglio degli acquisti

Comunque ho visto in un opengames il pack con dentro move, pseye, fucile e killzone 3...

Volevo sapere se è una cosa figa e utile da prendere oppure se è meglio lasciar perdere

Per ora ho giocato solo killzone 1 per ps2 e mi era piaciuto
    una curiosità,quanto costa quel pack?

5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    una curiosità,quanto costa quel pack?
    Tanto... Viene 79€ infatti mi sa di non prenderlo visto che starà li a prendere la polvere. In caso recupero solo i giochi