![]()
Questo manifesto mi fa pensare.
A voi?
![]()
A voi?
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.
Io dico che cani e gatti non hanno più ragione di esistere. Sono ormai totalmente addomesticati e incapaci di vivere nella natura. L'unico loro ruolo è cospargere il marciapiede davanti a casa mia di merda.
Ah, e per quanto riguarda il manifesto, mi stupisco sempre più dell'imbecillità degli animalisti. Non lo capiscono che uno che odia gli animali non perde tempo a bastornali, ma fa prima ad abbandonarli.
Fa pensare anche a me.roland
A voi?
Mi fa pensare ai bastar.di che fanno queste cose. Mi fa pensare a questi poveri cani, trattati in modi che non credevo possibili da un essere umano. Mi sorge spontanea una domanda.... Chi è veramente il cane?
se parli così è perchè non capisci un *****!Svishmell
Io dico che cani e gatti non hanno più ragione di esistere. Sono ormai totalmente addomesticati e incapaci di vivere nella natura. L'unico loro ruolo è cospargere il marciapiede davanti a casa mia di merda.
Ah, e per quanto riguarda il manifesto, mi stupisco sempre più dell'imbecillità degli animalisti. Non lo capiscono che uno che odia gli animali non perde tempo a bastornali, ma fa prima ad abbandonarli.
In base a cosa puoi dire queste cose?Svishmell
Bisogna anche imparare a pensare, prima di postare. Non è un'offesa, è un dato di fatto....secondo te, il fatto che ci siano padroni ignoranti che lasciano defecare i loro animali davanti a casa tua, significa che TUTTI gli animali domestici di questo mondo vanno torturati, abbandonati ed uccisi? Ma fammi il piacere.
i "cani killer" sono una invenzione dei media...
vi pare possibile che tutti quei cani abbiano deciso di mordere tuttti assieme? (vi ricordate la frequenza con cui i tg dicevano di questi attacch...)
alcuni cani mordevano anche prima.... solo che "non faceva notizia"...
![]()
Lo sai come vengono addestrati i cani da combattimento? Li si mette in gabbie piccolissime con altri cani, gli si dà da mangiare polli vivi, in modo che debbano ucciderli, li legano in sacchi e li prendono a bastonate. Tutto questo perchè il cane sviluppi al massimo la sua indole aggressiva. Poi il cane viene abbandonato o scappa e aggredisce qualcuno. Di chi è la colpa? Di una creatura che non può intendere o di chi l'ha reso violento?Svishmell
Cani e gatti possono vivere tranquillamente in libertà. In ogni città esistono centinaia o migliaia di gatti randagi, ad esempio, che se la cavano tranquillamente senza l'aiuto dell'uomo. E quelli che invece sono domestici si rivelano ottimi amici e offrono molto ai loro padroni.
La prossima volta evita affermazioni così palesemente errate e gratuite, grazie.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
esattamente.Lex
Lo sai come vengono addestrati i cani da combattimento? Li si mette in gabbie piccolissime con altri cani, gli si dà da mangiare polli vivi, in modo che debbano ucciderli, li legano in sacchi e li prendono a bastonate. Tutto questo perchè il cane sviluppi al massimo la sua indole aggressiva. Poi il cane viene abbandonato o scappa e aggredisce qualcuno. Di chi è la colpa? Di una creatura che non può intendere o di chi l'ha reso violento?
Cani e gatti possono vivere tranquillamente in libertà. In ogni città esistono centinaia o migliaia di gatti randagi, ad esempio, che se la cavano tranquillamente senza l'aiuto dell'uomo. E quelli che invece sono domestici si rivelano ottimi amici e offrono molto ai loro padroni.
La prossima volta evita affermazioni così palesemente errate e gratuite, grazie.
I cani, come i gatti, non hanno una capacità di ragionamento sviluppata, reagiscono agli istinti e alle circostanze.
Quel maifesto è vero per metà...
I pitt bull sono una razza aggressiva per natura...
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
ùcerberus
Quel maifesto è vero per metà...
I pitt bull sono una razza aggressiva per natura...
ma invece di incitarli alla lotta, bisognerebbe cercare di calmarli.
Pensa, io mi stupisco dell'imbecillità di certe persone che si divertono a mettere le polpette avvelenate nei parchi in modo che i cani le trovino se le mangino e nel giro di 24 ore muiono.Svishmell
Uno che odia gli animali non li abbandona...li uccide.
Che bellezza...Lex
In ogni città esistono centinaia o migliaia di gatti randagi, ad esempio, che se la cavano tranquillamente senza l'aiuto dell'uomo.![]()
e lo fa senza pietà.Katy
Pensa, io mi stupisco dell'imbecillità di certe persone che si divertono a mettere le polpette avvelenate nei parchi in modo che i cani le trovino se le mangino e nel giro di 24 ore muiono.
Vi giuro, ho visto delle cose che mi hanno fatto piangere il cuore, cani che si vidavano ciecamente del padrone, sena indugiare facevano ciò che egli gli diceva, e il bastard.o li uccideva.
Un cretino non è giustificato dal fatto che ci possa essere un cretino più grande...Katy
Pensa, io mi stupisco dell'imbecillità di certe persone che si divertono a mettere le polpette avvelenate nei parchi in modo che i cani le trovino se le mangino e nel giro di 24 ore muiono.
Insisti?Svishmell
Che bellezza...![]()
Devi renderti conto che se a te non piacciono gli animali, non significa che sia giusto che questi vengano uccisi. Non è complicato come concetto....altrimenti, se uno ti odiasse, secondo il tuo ragionamento sarebbe giusto che tu morissi? 8(