Bioshock 2 torna al desktop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bioshock 2 torna al desktop

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11

Bioshock 2 torna al desktop

Il gioco è su steam. Finora accadeva di rado, molto di rado, ma ora sono arrivato alla fontaine futuristics e il gioco crasha ogni 3x2 (spero che dal prossimo capitolo in poi riprenda a farlo di rado). Ora apro un topic perchè l'ho lanciato ed è uscito dopo neanche due secondi (contati), so che se ci riprovo posso giocare anche mezzora prima di un crash, però vorrei che non lo facesse mai perchè non mi va di premere quicksave a ogni metro che faccio, è frustrante...

Il pc è così composto:

Windows 7 Home Premium X64 SP1 con tutti gli aggiornamenti installati
    Scheda madre asrock h77 pro4/mvp
    CPU Intel Core i5 3570
    VGA Zotac Nvidia GTX 650 1 GB GDDR5
    8 gb di ram non ricordo che modello
    ALI Cooler master 600 watt e anche qui non ricordo che modello
    HD WD Caviar blu 500 gb
    Driver nVidia geforce R331
    Risoluzione 1360x768, dettagli massimi
    Aggiungo che tutti gli altri giochi non crashano, quindi è un problema legato solo a bioshock 2

Un aggiornamento, ieri sera riuscivo a giocarci, adesso è diventato ingiocabile, provo a verificare l'integrità della cache del gioco...
    Ultima modifica di Black-Dragon; 17-11-2013 alle 15:38:30

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il gioco è su steam. Finora accadeva di rado, molto di rado, ma ora sono arrivato alla fontaine futuristics e il gioco crasha ogni 3x2 (spero che dal prossimo capitolo in poi riprenda a farlo di rado). Ora apro un topic perchè l'ho lanciato ed è uscito dopo neanche due secondi (contati), so che se ci riprovo posso giocare anche mezzora prima di un crash, però vorrei che non lo facesse mai perchè non mi va di premere quicksave a ogni metro che faccio, è frustrante...

Il pc è così composto:

Windows 7 Home Premium X64 SP1 con tutti gli aggiornamenti installati
    Scheda madre asrock h77 pro4/mvp
    CPU Intel Core i5 3570
    VGA Zotac Nvidia GTX 650 1 GB GDDR5
    8 gb di ram non ricordo che modello
    ALI Cooler master 600 watt e anche qui non ricordo che modello
    HD WD Caviar blu 500 gb
    Driver nVidia geforce R331
    Risoluzione 1360x768, dettagli massimi
    Aggiungo che tutti gli altri giochi non crashano, quindi è un problema legato solo a bioshock 2

Un aggiornamento, ieri sera riuscivo a giocarci, adesso è diventato ingiocabile, provo a verificare l'integrità della cache del gioco...
    Che versione dei driver usi? Se usi i 331.65 ho letto in giro che danno molti problemi e conviene usare i 327.23.
    Ultima modifica di nobody47; 17-11-2013 alle 15:43:09
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Registrato il
    06-11
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Che versione dei driver usi?
    L'ultima... c'è scritto r331, sono i 331.65, li ho installati già dieci giorni fa...

Registrato il
    12-12
    L'ultima... c'è scritto r331, sono i 331.65, li ho installati già dieci giorni fa...
    Leggi di nuovo sopra che ho editato. Puoi provare a mettere la grafica al minimo e superare il capitolo e poi rimetterla come prima.
    Ultima modifica di nobody47; 17-11-2013 alle 15:46:29
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Registrato il
    06-11
    Leggi di nuovo sopra che ho editato.
    Se non risolvo provo a fare così, devo usare driver fusion per tornare indietro con i driver?

Registrato il
    12-12
    Se non risolvo provo a fare così, devo usare driver fusion per tornare indietro con i driver?
    Non so dirti, io uso Driver Sweeper per rimuovere proprio tutto del driver, ma ho anche disinstallato senza problemi da windows.

Registrato il
    06-11
    Non so dirti, io uso Driver Sweeper per rimuovere proprio tutto del driver, ma ho anche disinstallato senza problemi da windows.
    Ok perchè driver sweeper e driver cleaner non vengono aggiornati da anni quindi mi sono messo il dubbio sulla loro effettiva utilità con le versioni dei driver attuali. Ad ogni modo, ho messo le texture su basso (doom 3 nel 2004 riusciva ad avere una grafica più gradevole ), ho superato il punto in cui ero senza problemi. Stranamente, dopo che ho rialzato tutti i valori, son tornato in quella zona per recuperare un oggetto che prima era inaccessibile e il gioco non crashava più. Forse era qualche mostro a rompere le palle più che la zona di mappa in sè...

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Disinstalla l' aggiornamento di Windows 7 KB2670838 crea problemi a molti, oppure gioca in dx 9, purtroppo i problemi sono nati quando il gioco è passato da GFWL a Steam è sta dando grattacapi e crash a molti.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    06-11
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Disinstalla l' aggiornamento di Windows 7 KB2670838 crea problemi a molti, oppure gioca in dx 9, purtroppo i problemi sono nati quando il gioco è passato da GFWL a Steam è sta dando grattacapi e crash a molti.
    Per adesso non mi sta più dando problemi. Però ho avuto problemi con i salvataggi, ne ho creati troppi (una settantina), allora li ho spostati lasciando solo quelli recentissimi. Non so se i crash possano essere dovuti anche ad una cartella di savegames troppo piena...

Diciamo comunque che sono molto avanti nel gioco e i grattacapi veri e propri li ho avuti solo ora, nei giorni scorsi solo qualche crash sporadico...