Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Assassin's Creed IV: Black Flag
MINI-SITO DEDICATO GAMESVILLAGE.IT
Published by: Ubisoft
Sviluppato da: Ubisoft Montreal
Genere: Avventura/Stealth
Uscita: Ottobre 2013
Risoluzione: 720p/1080i/1080p (?)
Giocatori: 1
Multiplayer: si
Lingua: Interfaccia e doppiaggio italiano
Piattaforme: PS3, XBOX 360, PC, Console NextGen
Briefing:
Prosegue la saga made in Ubisoft nata nel 2007 all'alba dell'attuale generazione di console.
Il capitolo AC IV Black Flag sarà un capitolo giuntura per il salto verso la nuova.
Sviluppato per l'attuale e le nuove piattaforme in questo capitolo, a tema piratesco, impersoneremo Edward Kenway, pirata impavido padre di Haytham e nonno di Connor Kenway personaggi dello scorso capitolo ACIII.
Durante l'Era d'Oro dei pirati questo indomito combattente, affiancato da personaggi di spicco dell'epoca, si ritroverà diviso tra razzie ed esplorazioni trai i mari e le isole dei Caraibi e lo scontro ancestrale tra Assassini e Templari.
Infografica confezionata da me, sui punti essenziali del personaggio:
Componente nel presente:
Dato il malcontento scaturito dalla dubbie scelte narrative fatte per ACIII, Ubisoft a questo giro cerca di rimediare assicurando ai fan di vecchia data una maggiore attenzione alla componente del presente.
Visti infatti gli ultimi atti dello scorso capitolo, è quanto mai necessario rivolgere lo sguardo verso questo aspetto della narrazione.
Dalle varie notizie rilasciate, in questo capitolo impersoneremo con una visuale in prima persona, un impiegato Abstergo intento a frugare tra le memorie genetiche di Kenway alla ricerca di qualcosa di molto prezione (deja vù? Aspettate di vedere il cinematic trailer). Col passare del tempo l'impiegato noterà cose che non quadrano e cercherà, con tutti i rischi che ne derivano, di vederci più chiaro.
Questa componente del gioco porterà sotto il naso dell'utenza nuove mail, file audio per un complessivo di 40 minuti e tanta altra bella robetta da intrighi complottistici come i precedenti capitoli ci hanno abituato.
Tuttavia questa componente è stata strutturata come opzionale, per non disturbare l'esperienza nel passato. Spetterà a noi decidere di uscire dall'animus, senza preimpostate pause per vivere gli eventi del presente.
Un espediente per accontentare i fan della vecchia guardia e non allontanare i casualoni dell'ultimo minuto.
Video vari
Limited edition
Work in progress....
Per nuove info seguitemi su faccialibro nella pagina delle Verità :sisi: